Esistono compagnie che assicurano solo per la grandine (senza furto/incendio o rca)?
La ND non esiste.
Bollettino grandine
|
31-05-2011, 17:56
Esistono compagnie che assicurano solo per la grandine (senza furto/incendio o rca)?
La ND non esiste.
01-06-2011, 09:34
Fletch Ha scritto:Esistono compagnie che assicurano solo per la grandine (senza furto/incendio o rca)? L'anno scorso avevo guardato un pò in giro,ma non ne valeva la pena. Praticamente si viene a pagare come avere furto e incendio e poi ci sono le varie franchigie. Magari nel frattempo qualche cosa è cambiato.Ma attenti alle bidonate!
MEMENTO MORI
01-06-2011, 09:36
Io sono assicurato contro la grandine e gli atti vandalici...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-06-2011, 09:46
desertbug Ha scritto:Io sono assicurato contro la grandine e gli atti vandalici... Anche io, però è sempre il solito pacco, ossia franchigia e rimborso dei ricambi che considera il deterioramento del mezzo...
NB 1.6 Siepe 2000
01-06-2011, 09:49
desertbug Ha scritto:Io sono assicurato contro la grandine e gli atti vandalici... Quindi solo quello,svincolato dal furto e incendio? Le domande sorgono spontanee. 1)Compagnia assicuratrice,quale? 2)Hai franchigie sui danni? E quanto? Grazie per la risposta!
MEMENTO MORI
01-06-2011, 09:50
Miller Ha scritto:Anche io, però è sempre il solito pacco, ossia franchigia e rimborso dei ricambi che considera il deterioramento del mezzo... E' per quello che attendo delucidazioni in merito!
MEMENTO MORI
01-06-2011, 10:03
se non ricordo male..
Miller Ha scritto:ossia franchigia . 10% Miller Ha scritto:rimborso dei ricambi che considera il deterioramento del mezzo... a nuovo.
01-06-2011, 10:11
Miller Ha scritto:Anche io, però è sempre il solito pacco, ossia franchigia e rimborso dei ricambi che considera il deterioramento del mezzo... Anche io in teoria così ma su certe cose un pochino ti svincoli (come per la capote che mi hanno ripagato per intero perchè se presa da studiocabriolet gli conveniva comunque!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
01-06-2011, 11:04
Clarence Ha scritto:allianz? ne so qualcosa infatti ora a giugno scade e vedo se trovo di meglio.Esatto : zip : Se trovi di meglio fai un fischio, la mia scade a gennaio... grazie :cincin:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare Grande Punto 1.4 starjet dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
02-06-2011, 13:50
Io genyalloyd, stessa cosa, non mel'assicurano contro agenti atmosferici e atti vandalici perché è "vecchia"....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
|
« Precedente | Successivo »
|