Ragazzi, arriva l'estate, arriva il pericolo grandine!!
Manteniamoci aggiornati sulle previsioni di grandinate per proteggere le nostre bimbe
Dopo che lo scorso anno ne ho preso una fortissima e sono riuscito a scappare sotto la tettoia di un distributore appena in tempo mi si è stretto così tanto il ***** che l'ho assicurata sulla grandine. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
La grandine fortifica la siepe...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
la mia assicurazione si rifiuta di assicurare la macchina contro la grandine e gli atti vandalici perchè ha piu di 7 anni :x... devo cambiarla.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
il problema e' lo scoperto o franchigia!! se capita la grandinata pesante sono di solito sui 2000 euri di danno e un 10% di scoperto fa venire il nervoso!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
io l'ho beccata venerdì...che sfiga....domani la sistemano...e poi la tengo chiusa in box giuro!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS