This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bollettino grandine
Ragazzi, arriva l'estate, arriva il pericolo grandine!!
Manteniamoci aggiornati sulle previsioni di grandinate per proteggere le nostre bimbe
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Dopo che lo scorso anno ne ho preso una fortissima e sono riuscito a scappare sotto la tettoia di un distributore appena in tempo mi si è stretto così tanto il ***** che l'ho assicurata sulla grandine. :haha:
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
La grandine fortifica la siepe...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
sì anche io l'ho fatta, però gira il ***** Smile
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:La grandine fortifica la siepe...
:chessygrin:

[Immagine: 2d58xc.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio
la mia assicurazione si rifiuta di assicurare la macchina contro la grandine e gli atti vandalici perchè ha piu di 7 anni :x... devo cambiarla.
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
il problema e' lo scoperto o franchigia!! se capita la grandinata pesante sono di solito sui 2000 euri di danno e un 10% di scoperto fa venire il nervoso!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Considerato che le assicurazioni come le banche sono delle associazioni a......:giggle:,
vabbè lasciamo perdere,è giusto comportarsi correttamente nei loro confronti,in caso di franchigia....Wink
MEMENTO MORI

Cita messaggio
io l'ho beccata venerdì...che sfiga....domani la sistemano...e poi la tengo chiusa in box giuro!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
massi Ha scritto:la mia assicurazione si rifiuta di assicurare la macchina contro la grandine e gli atti vandalici perchè ha piu di 7 anni :x... devo cambiarla.

allianz? ne so qualcosa infatti ora a giugno scade e vedo se trovo di meglio.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio