This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2cv da Matrimonio
Premessa: il matrimonio non è il mio, nè la 2cv, però ero l'autista ufficiale.

Che ve ne pare?

[Immagine: foto2xe.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
Ma che cerchi ha???????
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Spettacolo i cerchi! (non in assoluto ma sul mezzo in questione)
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Quei cerchi... non si possono guardare. Bicolore bianco/grigio discutibile, però è perfetta! :-O Adoro la 2CV Di che hanno è?
  Cita messaggio
Sono i cerchi in lega della Smart a 3 fori, con degli speciali distanziali che ne permettono il montaggio. Guarda l'anno preciso non te lo so dire, però sò che ha più di 25 anni, è storica ma non ancora d'epoca (quindi ha meno di 30 anni). Se non ricordo male dovrebbe essere dell'85.

ho anche altre 2 foto sul mio flickr:

http://www.flickr.com/photos/martinmisae...771500031/

http://www.flickr.com/photos/martinmisae...7771500031

sono più vecchie di un paio di anni, non aveva ancora i cerchi in lega

La Giostra

Cita messaggio
Siete dei feticisti :blink_:

:harhar::whistling::fuite:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..

FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
perchè non avete visto che ci stà nel cofano dietro, e purtroppo neanche ho delle foto...

La Giostra

Cita messaggio
La grigia anteriore la ricordavo diversa nelle ultime serie, piuttosto plasticosa. Magari questa non è fedele all'originale, o magari io ricordo male.
Se fosse bicolore tipo verde petrolio e panna sarebbe bellerrima!
  Cita messaggio
coi cerchi così,senza offesa,ma me par una 2cv pimp,una roba da rapperNegroDelGhettoYoYoMadaFaCCCKa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Florinda Ha scritto:Quei cerchi... non si possono guardare. Bicolore bianco/grigio discutibile, però è perfetta! :-O Adoro la 2CV Di che hanno è?

Shock.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)