This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tamponata
Dopo aver accuratamente lavato il paraurti si nota perfettamente la targa dell'altra macchina marchiata modello tatuaggio...e sopratutto una serie di crepe alquanto profonde che dalla botta si diramano per mezzo paraurti...ho fatto vedere la macchina a qualche carrozziere e tutti hanno visto che non c'è niente di rotto o piegato... consigliano cmq come soluzione migliore di cambiarlo...volendo si potrebbe anche riverniciare tutto però viene a costare almeno 300 euro...tramite assicurazione si può cambiare e via...ho parlato anche con il colpevole, il quale non si aspettava una botta di soldi del genere e quindi provvederà domani a contattare l'assicurazione per vedere anche quanto gli aumenterà...secondo me sempre meglio che sborsare di tasca sua...cmq...nel male alla fine mi è andata bene visto che sul lato destro del paraurti avevo già notato una grattatina lasciata da qualche idiota nel parcheggio del lavoro...spero solo non ci voglia troppo tempo per sistemare il tutto...
  Cita messaggio
Mi sembra tutto ok, è una cosa da niente, ma ad ogni modo SEMPRE constatazione amichevole, tanto anche solo un graffio sul paraurti ti partono più di 500 euro.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
scusa ma per die che non c'è niente di rotto e piegato, te l'hanno smontato il paraurti? te lo chiedo perchè in questi casi la "controparte" ad un certo punto si informa sulla spesa e trova sempre un carrozziere suo conoscente che con 200 euro ti ripara tutto, con risultati a volte discutibili. se invece hai esattamente il polso della situazioe, ti puoi regolare meglio. ricorda sempre che la macchina è tua.
  Cita messaggio
Mai accettare soluzioni di ripiego, il tizio e' assicurato, tu vai dal miglior carrozziere (o direttamente in Mazda) e cambi tutto quello che c'e' da cambiare, neppure ci devi parlare col tizio, fa tutto l'assicurazione.
  Cita messaggio
.... e soprattutto: l'assicuratore chiedera' di portargli la macchina per guardarla.

NON farlo.

La porti dal miglior carrozziere e gli dici "la macchina e' li', il preventivo lo sta facendo, vada la' a parlare direttamente con il mio carrozziere". Altrimenti ti rimborsano 1/100
Alberto
  Cita messaggio
Azz ma è un morbo allora, hanno appena tamponato pure la macchinetta della mia morosa! Shock

In effetti così ad occhio ti è andata pure di lusso, tutto sommato...e poi che ti frega, sei parte lesa, sistema tutto per bene e lascia che paghi l'assicurazione del tizio! :chessygrin:

Ah, leggo che arriva lo scarico nuovo! Beeeene!! Thumbup Thumbup
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
OT: Mitico Mirra finalmente con il nickname giustoooo!!!!! :haha:

fine OT
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:OT: Mitico Mirra finalmente con il nickname giustoooo!!!!! :haha:

fine OT

Eh sì son tornato con il nome giusto!! :haha:
  Cita messaggio
Si infatti il tipo mi ha buttato li che vuole sentire un carrozziere...ma non mi ispira molto...sono più propensa per cambiare tutto e via...domani ci dobbiamo sentire e gli dico che faccio fare tutto all'assicurazione...mi girano già le balle perchè vuole aspettare fino a domani...e sono due giorni che non dormo perchè penso alla macchina...voglio sistemare il tutto al più presto come si deve...
Grande Mirra...finalmenteThumbup
lo scarico era una priorità...spero arrivi presto anche quello:chessygrin:
  Cita messaggio
>MiA<' Ha scritto:Si infatti il tipo mi ha buttato li che vuole sentire un carrozziere...ma non mi ispira molto...sono più propensa per cambiare tutto e via...domani ci dobbiamo sentire e gli dico che faccio fare tutto all'assicurazione...mi girano già le balle perchè vuole aspettare fino a domani...e sono due giorni che non dormo perchè penso alla macchina...voglio sistemare il tutto al più presto come si deve...
Grande Mirra...finalmenteThumbup
lo scarico era una priorità...spero arrivi presto anche quello:chessygrin:

Che te lo dico a fare! :chessygrin:

Fottiti di quello che vuol fare...vai dall'assicurazione e basta. Se hai la firma sul Cid sei ok. Wink
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)