Uhm..... ho visto in rete un paio di foto di BRG col labbro anteriore e devo dire che non mi fanno impazzire...forse sta meglio con altri colori tipo rosso o bianco... uhm mumble mumble non sono più così sicuro di volerlo... avete qualche foto di brg "lippata" che possa farmi cambiare idea?
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Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Se ci allontaniamo un attimo dalla logica delle macchinette da "aperitivo" ..anche se con l'mx5 non è che si faccia proprio i fighi.. o super-slammate e si valuta anche il comportamento dinamico della mx, che è quello che dovrebbe essere considerato in primis, vi posso garantire che il labbro rende la macchina molto più stabile, soprattutto oltre i 120 km/h..
Se poi vogliamo parlare di estetica allora, nella seconda foto, più che il labbro, stonano i side e le frecce..arancioni, rossi e bianchi..mah..
Hammer Ha scritto:Uhm..... ho visto in rete un paio di foto di BRG col labbro anteriore e devo dire che non mi fanno impazzire...forse sta meglio con altri colori tipo rosso o bianco... uhm mumble mumble non sono più così sicuro di volerlo... avete qualche foto di brg "lippata" che possa farmi cambiare idea?
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Questa del miglioramento della stabilità è una storia che sento da anni, ma non avendo mai "toccato con mano" l'ho sempre considerata (a torto o a ragione) una mezza leggenda metropolitana. Per questo considero il lip solo sotto l'aspetto estetico.
CJ, anche tu senti i benefici descritti da Wolf?
Edit: come non detto CJ ha già risposto.
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Hammer Ha scritto:CJ, anche tu senti i benefici descritti da Wolf?
Si Hammer.
Senti la differenza oltre una certa velocità (100-120km/h) diciamo dove tendenzialemnte la mx5 tende ad alzare il muso e lo sterzo diventa leggero leggero.
Da quando ho montato il Lip (ormai 3 anni fa) la sento più schiacciata a terra davanti, ovvio, non si parla di chissà quale carico, ma il suo porco lavoro lo fà.
Stessa impressione che ha avuto un amico seduto al mio fianco in un viaggio dove mi disse : "oh, ma la tua non balla davanti!".
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Bene grazie del chiarimento Allora iniziamo a concretizzare un gruppo di acquisto con relativi costi, tempi e logistica per il recapito in Italia?
Io sono di Reggio Emilia, c'è qualcun'altro interessato nella mia zona?
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996