giro da anni senza. onestamente la differenza nn la sento
Cos'è?
|
14-06-2011, 09:25
Lo vendono in molti tra quelli che montano i rollbar perché spesso dopo non ci sta più o non è più abbattibile!
Un poco protegge... non moltissimo ma un poco si...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
14-06-2011, 09:43
Lo avevo, ora dopo aver montato lo style bar + vero frangivento in plexiglass, sta in garage.
Senza nulla a riparare, il mio collo soffre... Con quel frangiventino la differenza era sostanziale... Diciamo che dando 0 all'auto senza frangivento come riparo, darei 5 al frangiventino piccolino e 8 a quello di plexy che ho montato (con il riscaldamento acceso ci giro anche di inverno, cosa un po' impegnativa con l'altro).
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
14-06-2011, 13:42
Quel frangiventino è la prima cosa che ho messo sull'auto: ripara il collo dall'aria che arriva da dietro attraverso i due sedili. Non diventa una cabrio, ma evita il torcicollo. I frangivento alti saranno sicuramente più efficaci, ma rovinano l'estetica...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
14-06-2011, 18:20
confermo che non fà miracoli, ma a qualcosa serve.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)