Baron Ha scritto:Non è che qualcuno vuole acquistare il mio kit coppia conica in arrivo dagli USA?
Trattasi di:
- Coppia conica 4.1
- Cuscinetti di montaggio (2)
- Tenute (3)
In Pm i dettagli
Passi al SC? ;-)
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Purtroppo no
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
03-10-2011, 17:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2011, 17:55 da Flex.)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
peccato che io abbia gia' acquistato la mia
Chi è così gentile da girarmi il link del manuale d'istruzione su come smontare l'ambaradam della conica con relativi cuscinetti?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Domanda forse stupida forse no..
Se porto la macchina a "fare gli angoli" e poi cambio la conica nell'installazione di quest'ultima, visto che si deve lavorare sull'asse posteriore in maniera abbastanza invasiva, "disfo" il lavoro fatto sull'assetto? :oops:
Outback H6 Combat Wagon
per cambiare la conica bisogna smontare il differenziale e, almeno nel mio caso, non sono riusciti a sfilare i semiassi senza smontare uno dei 2 gruppi ammortizzatore anche se le regolazioni non dovrebbero essere toccate. Tieni presente che montare la conica 4.1 sposta il differenziale di qualche mm a sinistra rispetto al case dello stesso ed anche se i semiassi sono fatti in modo da sopportare giochi di 1cm o più fossi in te aspetterei di rifare gli angli dopo aver installato la conica.
Mmmm..quello che ipotizzavo.. grazie Maca.
Outback H6 Combat Wagon
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
MA0127171A
M02527210
075527210
P04327238A x2
MA0327165