This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
Florinda Ha scritto:Adorabili. Mi raccomando, legatevi i capelli prima di azzuffarvi e niente unghiate!

Si vede che ne sai... :p :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:No, comunque ci deve essere un'incomprensione sul titolo che effettivamente trae in inganno.
Cena di classe intesa come "tra ex compagni di classe", non "cena galante" come qualcuno deve aver capito

Geniale questa interpretazione.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Geniale questa interpretazione.
e mi sa che non ha nemmeno tutti i torti....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
http://youtu.be/7V3hwKhnYi0



si ma comunque..

solo io mi sono messo la corda come cintura?
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Questo me l'ero perso.
Sei enormemente fuori strada, non ne hai presa una.

No, giro in madras, chambray, gingham, bermuda nuntucket red e penny loafer in shell cordovan.
Tutte cose che ne tu, ne i modaioli, ne quelli che hai descritto sanno manco cosa sono.

come tu vivi semplice col tuo jeans loro vivono semplici coi loro status symbol.
in fondo fate la stessa vita.

è inutile continuare, non ci hai capito un tubo.

Ora chiudo e mi scuso con chi di dovere per la diatriba.
Ciao e smettila di editare i post dopo un ora...

beh, di sicuro sei coerente nelle tue idee...complimenti
  Cita messaggio
Baron! Posta la foto che mi hai fatto alla cena del raduno LLCC di Magione, così insegniamo a questi dandy come ci si veste.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Ecco qui il maestro Lanf Smile
[ATTACH=CONFIG]4902[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Numero uno.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
ma dai... io sono con voi... ma voi siete degli irriducibili pazzi.... qui si parlava di stile nel vestire non nel creare scompiglio e risate
  Cita messaggio
Guarda che ci vuole stile anche nel creare scompiglio. Hai notato la finezza della scritta che non specifica chi succhia di meno e chi di più? Per non parlare del tocco delle bretelle?

:chessygrin:

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 2,090 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,915 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena caraibica Matsuda 15 3,090 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,871 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cena di classe... Luca 17 2,814 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)