This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cena di classe
#81
i vostri anni di liceo devono essere stati durissimi... Smile))
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
#82
beh ... per non essersi visti in questi anni nn penso ci sia sta grande amicizia.

con il migliorissimo amico del liceo nn ci siamo mai persi di vista e ci sentiamo ogni settimana ...
  Cita messaggio
#83
Come si toglie la sottoscrizione alla discussione?

Mi vien l'orticaria a leggere come vestirsi.. mettiti un perizoma e un paioi di scarpe, tanto non ti ***** nessuno cmq, e menchemeno la tua NCFL :haha:
  Cita messaggio
#84
ci abbinerei anche un bel cappellino:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-e-Willow


talvolta mi viene il dubbio di essere sul forum di vanity fair piuttosto che su uno di auto
  Cita messaggio
#85
disma Ha scritto:ci abbinerei anche un bel cappellino:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...o-e-Willow


talvolta mi viene il dubbio di essere sul forum di vanity fair piuttosto che su uno di auto

in realtà qua si nascondo assidui lettori del forum "al femminile" XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#86
Ahh.. un accessorio importantissimo, diciamo il must dell'esate 2011 che ad una cena non può proprio mancare
http://www.winebotas.com/home.html
:haha::haha::haha::haha:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#87
Winebotas sicuramente Smile su come vestirmi ci penso. solitamente non porto mutande quindi niente perizzo !!!! mah pensavo mocassini o boatshoes é da tanto che ne vorrei prendere un paio anch per provarle !!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#88
Luca, meriteresti un premio..apri i thread più assurdi (forse no, c'è anche il mitico canga..)!
Io ti consiglio solo due cose..meno seghe mentali e più spontaneità!
Buona serata!

PS: ricorda che hai già una santa che ti sopporta.. Wink

PPS: ma *****..hai comprato l'NCFL 1.8!!!! Delusione..la scelta da fare era il 2.0!!!
  Cita messaggio
#89
Mr.Wolf Ha scritto:Luca, meriteresti un premio..apri i thread più assurdi (forse no, c'è anche il mitico canga..)!
Io ti consiglio solo due cose..meno seghe mentali e più spontaneità!
Buona serata!

PS: ricorda che hai già una santa che ti sopporta.. Wink

PPS: ma *****..hai comprato l'NCFL 1.8!!!! Delusione..la scelta da fare era il 2.0!!!

:chessygrin::haha:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#90
Luca Ha scritto:Winebotas sicuramente Smile su come vestirmi ci penso. solitamente non porto mutande quindi niente perizzo !!!! mah pensavo mocassini o boatshoes é da tanto che ne vorrei prendere un paio anch per provarle !!!

Ho trovato sta foto di quando stavo pulendo qualche scarpa estiva, prendi spunto giovanotto.

[Immagine: IMG_1461.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Veneti help cena + dormire Garrett85 17 2,090 28-10-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dafde
  Manuale del Gagio: "come viaggiare gratis sui treni in prima classe" Gagio 4 1,915 11-11-2011, 10:49
Ultimo messaggio: spiderman
  Cena caraibica Matsuda 15 3,090 07-08-2010, 13:58
Ultimo messaggio: Matsuda
  Come farsi cacciare con una certa classe. Tiro! 10 1,872 17-04-2010, 18:29
Ultimo messaggio: Tiro!
  Cena di classe... Luca 17 2,814 07-12-2009, 15:32
Ultimo messaggio: P&R



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)