WillyWilly Ha scritto:peccato non esserci stato... però mia sorella ha detto che il sabato alcune auto non erano uscite proprio causa pioggia
Sabato alcune gare con una quindicina di iscritti le hanno fatte in 4auto... Una tristezza...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Zakke86 Ha scritto:mi sa che allora ho fatto un granbene a starmene a casa...
purtroppo lo immaginavo, le autostoriche son belle quando c'è il sole (e caldo... ricordi mirko??? :haha::haha dello scorso anno dove girano senza problemi e patemi, ma quando c'è la pioggia diventa una pena... i proprietari, giustamente aggiungo io, o vanno pianissimo o se possono stanno fermi ai box.
Già le auto storiche non mi fanno impazzire.. Poi se girano in 4 e fanno la curva alla velocità di un cammello con 3 zampe mozzate è ancora peggio... Senza contare la pioggia che forse era il meno... Avrò fatto 10foto in tutto
Però con l'iphone ho fatto questa:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
foto spettacolare!
...sarebbe stata perfetta con la tyrrel a 6 ruote!