Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Mitici!
E non siamo nemmeno arrivati ultimi
E' stata dura e durante il mio primo turno ha diluviato
Poco male, ha reso il tutto ancora più eroico!
Oltretutto io ho corso con la Legnano Competizione di metà anni 70
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NB 1.6 110cv (1998-2000)
Azzo Number se non stai in pista almeno una volta alla settimana vai in crisi di astinenza!!! :haha:
Grande!!
Bellissimo mezzo ovviamente vintage!!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Esperienza bellissima....a settembre ci aspetta Misano ☺
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Grazie a tutti ma in special modo all'instancabile Mawe, l'unico a non riposare neanche un minuto... sempre in pit lane a tener compagnia a chi doveva partire... motivatore...stratega...Grazie!!!
Mi sono divertito un sacco e adesso la testa va a Misano
PS: Se partecipate a questa manifestazione non provate a bere birra durante il pasta party... vi fulminano con gli occhi, passate per alieni... vero Manu/Mawe?:haha:
Regione/Stato: Veneto
Modello:
RC 1.8 126cv (2005-2010)
[ATTACH=CONFIG]44772[/ATTACH]
La sfida si rinnova: Miatismo Scaligero va anche a Misano.
La 12 ore di Monza è stata una bella esperienza così ora è Misano la prossima sfida.
Per completare la squadra da otto gli scaligeri invitano emiliani e romagnoli a farsi vivi, al momento è disponibile qualche posto in squadra.
Giocando in casa perchè non accettare l'invito?
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara