..non e' ancora la versione stradale in vendita prossimamente, pero' secondo voi esiste qualcosa di piu' estremo, cattivo, minimalista, spartano e fottutamente artigianale???
http://www.quattroruote.it/auto_novita/i...ticolo.cfm
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Questi sono quei pazzi che sul modello chiuso avevano messo uno schermo a led sopra lo scarico centrale che indicava i cavalli erogati in tempo reale in modo tale che quando ti sorpassava in autostrada potevi sentirti ulteriormente umiliato!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
A me fa cagare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Di profilo sembra interessante. Il frontale mi piace meno.. Il posteriore sembra una mano mostra il dito medio O.o
esteticamente sempre dei mostri.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.