This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borsalino e Willow
Cosa ne pensate della nuova capsule collection dell'artista Willow per Borsalino?

Decadenza della moda

o

avvicinamento dei giovani ad un prodotto di nicchia e di qualità tramite uno studiato accostamento arte-moda?

(Personalmente ho conosciuto Willow di persona qualche tempo fa e mi h fatto un ottimo effetto ma non vuol dire)

[Immagine: 06389201808374b1a139e1923531139c_XL.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
se vedo uno al mare con il cappello di cui sopra, ingrano la prima e metto fine alla sua sofferenza...

un bozzo sul paraurti per il bene dell'umanità mi pare ben speso...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
questo mi sembra più un 3d alla "matsuda"...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
... non credo che sia esattamente un cappello "da mare"... se è in vendita costerà "qualche"... centinaia di Euro!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
ho fatto un po di confusione con il thread sopra... quello della cena al mare.

se stiamo parlando di moda\arte astratta, nel senso che nessuno di voi pensa di andarci in giro, allora me ne sto zitto che non ho le competenze per esprimermi... ho un cappellino comprato apposta insieme alla miata da usare d'estate, vive nel cassettino quasi sempre, ho un'avversione profonda per le cose che si mettono in testa... non metto nemmeno la berretta a sciare...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:... non credo che sia esattamente un cappello "da mare"... se è in vendita costerà "qualche"... centinaia di Euro!

Ma hai idea di cosa sia un Cilindro (anzi che cos'era...) ? e quanto sia limitato il suo uso oggi?

La tua foto raffigura un cappello da clown , nulla più.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Ma hai idea di cosa sia un Cilindro (anzi che cos'era...) ? e quanto sia limitato il suo uso oggi?

La tua foto raffigura un cappello da clown , nulla più.

Sì, ho ben presente il concetto e la foto viene dalla campagna pubblicitaria di Borsalino di questi giorni...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Sì, ho ben presente il concetto e la foto viene dalla campagna pubblicitaria di Borsalino di questi giorni...

Ma sul serio? Pensavo l'avessi scattata tu

Comunque per risponderti...

Perchè parli di decadenza della moda, cosa ci azzecca questo termine "moda" accostato ad un cilindro?
E' invece dissacrazione della tradizione, quindi decadente è la sua considerazione.

Io vedo il solito indumento/oggetto classico, reinterpratato e rovinato nella solita maniera barbarica dallo stilista creativo (quasi sempre ***** o donna) che non può avere dunque alcuna idea dei veri significati di un oggetto assolutamente maschile.

Conta solo stupire, la ricerca di uno stupore effimero e di una presunta avanguardia che ha un livello di obsolescenza velocissimo, che dura quei 5 minuti necessari a far felice il profano che acquista e le tasche di chi vende.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
... io sono molto più bello di quel modello! Come scritto nel primo post si tratta della nuova capsule collection dell'artista Willow per Borsalino

... oggi hanno presentato la bombetta ...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA

Cita messaggio
desertbug Ha scritto:... io sono molto più bello di quel modello! Come scritto nel primo post si tratta della nuova capsule collection dell'artista Willow per Borsalino

... oggi hanno presentato la bombetta ...

Si, sto vedendo che li decora sul momento al Pitti...

Finchè lo si fa su una paglietta o un panama, apprezzo anche il gioco che ne viene fuori, ma su un cilindro o una bombetta è ben altra cosa...
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)