This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Borsalino e Willow
Matsuda Ha scritto:Come darti torto, soprattutto sull'ultima tua frase...
:chessygrin:

P.S.: ti saluta John Malkovich...
:haha:

Cerco solo di essere diplomatico :haha:

Malkovich... ho visto i frutti del suo lavoro pochi giorni fa nientemeno che su Arbiter (riportato in vita da Monsieur)

se ci crede lui :haha::haha:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
[Immagine: 2r3ijci.jpg]
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:http://streetfsn.blogspot.com/2011/06/pi...-day1.html

Guardando il sito che hai postato si capisce subito, chi ha uno stile innato e chi segue semplicemente la moda..
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
313x Ha scritto:[Immagine: 2r3ijci.jpg]
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Dici che si è ripreso dal siluramento?
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Guardando il sito che hai postato si capisce subito, chi ha uno stile innato e chi segue semplicemente la moda..
...la quale non si fa mai raggiungere, tra l'altro!

Sì, hai ragione.
Spesso chi segue sono degli addetti ai lavori tipo negozianti di periferia con abbonamento al 50% di L'uomoVogue...
Fanno tutto con una serietà sconcertante. Come se quello che si sono messi addosso potesse dar loro un tono che non hanno.

A me piacciono le persone che si divertono!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Dici che si è ripreso dal siluramento?
Ho letto dei rumors su Nick e Tom...
Ma sono solo rumors
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Cerco solo di essere diplomatico :haha:

Malkovich... ho visto i frutti del suo lavoro pochi giorni fa nientemeno che su Arbiter (riportato in vita da Monsieur)

se ci crede lui :haha::haha:
E' stato molto gentile alla presentazione della collezione qualche giorno fa a FI, persino sorridente e disponibile alle foto!
Me lo aspettavo come quando lo incontrai anni fa a Superstudio MI per la campagna Prada...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
...secondo me la ricerca forzata di una novita' necessaria al coronamento del desiderio consumistico ha portato a produrre delle cagate pazzesche. Poi i gusti son gusti e del resto anche i felini si fanno il bidet usando la lingua percui nel mondo della moda c'e' posto per i falsi conservatori i falsi modaioli e i falsi indecisi. Insomma e' piu' alla moda chi va a giro spettinato perche' e' un pucioso che la mattina manco si lava gli occhi oppure quello che va dal barbiere spendendo 120 euro per farsi il taglio falso spettinato. Lo stile di una persona non e' commerciabile e inquadrabile in linee di abbigliamento da 500 euro a maglietta, quello e' solo stile in affitto.....
se ho scritto delle bischerate scusatemi ma del resto basta guardarmi per capie che di moda non ci capisco niente.:p
  Cita messaggio
Sono d'accordo.

ribadisco solo il concetto per cui abbigliamento e moda non sono sinonimi, ma sono due cose differenti.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)