Monta le 215/35-17 che hanno in pratica lo stesso rotolamento delle 215/45-16 quindi certo che si muove :-):-)
Ripeto, l'ho trovata così, e a me tutto sommato piace... poi ha omologato varie misure (mi ha detto il proprietario che sono trascritti sia i 15" che i 16", ma non ricordo le misure) quindi qualora risulti esagerata o costino uno sproposito le gomme da 17 (anche se ho visto che le falken con 100€ a gomma si prendono) basta munirsi di gomme e cerchi di altra misura e metterle su...tra l'altro a casa ho anche 4 antera da 15" attacco 4x98: con gli anelli di centraggio adeguati (che costano circa 15€ ed i bulloni autocentranti li metto su e me la cavo con poco.
Riguardo invece la possibilita' di immatricolarla ho parlato con una delle agenzie che ha posto il problema alla motorizzazione: responso NI...nel senso che mi ha detto di vedere i documenti perche' a seconda di alcune diciture che sono scritte sopra mi dicono se si puo' o meno immatricolarla in Italia.
Ho detto alla persona che mi sta facendo da intermediario (o meglio da traduttore) di chiedere al tizio dell' MX la copia dei documenti. vediamo che dice perche' da buon tedesco e' cortese ma non vuole rompimenti di scatole (gli avevo chiesto se me la teneva prenotata fino ai primi di luglio così mi organizzavo per il viaggio, chiaramente versandogli un acconto che sarei stato disposto a perdere se poi non l' avessi presa...lui mi ha risposto che non teneva nulla, non prendeva acconti e chi prima arrivava se la prendeva).
Gli avevamo mandato una mail per sapere qualcosa per il prezzo, ma ancora non abbiamo avuto risposta...e' anche vero che non l' ha nemmeno letta.
Stasera "l'interprete" lo richiamava per sapere un po' di cose e spiegargli la situazione oltre a chiedergli la copia dei documenti per farla vedere alla motorizzazione.
La cosa va un po' per le lunghe...probabilmente rischio di perderla, ma prima di avere poi beghe per immatricolarla o fare il giro delle motorizzazioni d'italia preferisco attendere e rischiare di no ntrovarcela piu'.
In italia ho guardato per vetture simili, ma caspita, hanno dei prezzi piu' alti (non di poco...il viaggio su li vale tutti), con kmtraggi dubbi e poi costano un botto di passaggio di proprieta' perche' sono praticamente tutte di privati e non essendoci un mini-passaggio di mezzo si paga a tariffa piena!
Boh, vedremo in serata se ci sono novita'.
Ciao
Luca
Tra l'
Ripeto, l'ho trovata così, e a me tutto sommato piace... poi ha omologato varie misure (mi ha detto il proprietario che sono trascritti sia i 15" che i 16", ma non ricordo le misure) quindi qualora risulti esagerata o costino uno sproposito le gomme da 17 (anche se ho visto che le falken con 100€ a gomma si prendono) basta munirsi di gomme e cerchi di altra misura e metterle su...tra l'altro a casa ho anche 4 antera da 15" attacco 4x98: con gli anelli di centraggio adeguati (che costano circa 15€ ed i bulloni autocentranti li metto su e me la cavo con poco.
Riguardo invece la possibilita' di immatricolarla ho parlato con una delle agenzie che ha posto il problema alla motorizzazione: responso NI...nel senso che mi ha detto di vedere i documenti perche' a seconda di alcune diciture che sono scritte sopra mi dicono se si puo' o meno immatricolarla in Italia.
Ho detto alla persona che mi sta facendo da intermediario (o meglio da traduttore) di chiedere al tizio dell' MX la copia dei documenti. vediamo che dice perche' da buon tedesco e' cortese ma non vuole rompimenti di scatole (gli avevo chiesto se me la teneva prenotata fino ai primi di luglio così mi organizzavo per il viaggio, chiaramente versandogli un acconto che sarei stato disposto a perdere se poi non l' avessi presa...lui mi ha risposto che non teneva nulla, non prendeva acconti e chi prima arrivava se la prendeva).
Gli avevamo mandato una mail per sapere qualcosa per il prezzo, ma ancora non abbiamo avuto risposta...e' anche vero che non l' ha nemmeno letta.
Stasera "l'interprete" lo richiamava per sapere un po' di cose e spiegargli la situazione oltre a chiedergli la copia dei documenti per farla vedere alla motorizzazione.
La cosa va un po' per le lunghe...probabilmente rischio di perderla, ma prima di avere poi beghe per immatricolarla o fare il giro delle motorizzazioni d'italia preferisco attendere e rischiare di no ntrovarcela piu'.
In italia ho guardato per vetture simili, ma caspita, hanno dei prezzi piu' alti (non di poco...il viaggio su li vale tutti), con kmtraggi dubbi e poi costano un botto di passaggio di proprieta' perche' sono praticamente tutte di privati e non essendoci un mini-passaggio di mezzo si paga a tariffa piena!
Boh, vedremo in serata se ci sono novita'.
Ciao
Luca
Tra l'