vi racconto una cosa stranissima che mi sta succedendo con un acquisto sul sito...
sono acquirente su mx5parts da almeno 5 anni e ho comprato circa due inferni di roba da loro e sempre senza problemi ma la settimana scorsa mi succede che:
- di colpo la mia visa non passa con loro, decido di chiamare ma nulla. Chiamo la mia banca per spaere se la carta è ok ma loro mi dicono che nn ci sono problemi, infatti la uso per comprare alcune cosette nello stesso giorno.
-il giorno dopo provo a chiamare e usare la carta della mia ragazza e magicamente passa
- la spedizione non parte per due giorni, io mando una mail di rischiesta info
MA....
alcuni pezzi che dal sito risultano In Stock non possono essere consegnati perchè non li hanno in magazzino e devo aspettare, quando mando una mail di protesta (alcuni pezzi mi servivano e li ho dovuti prendere dal ricambista facendomi sventrare) mi dicono che nonostante loro non abbiano colpa ammettono che ci sono stati disguidi e che come atto di buonavolontà mi abbuonano le spese di spedizione, negando che siano passati dal pagamento alla spedizione.
non so cosa sia successo, forse hanno troppi clienti, ma io li non ci compro più sia per i casini fatti (che comunque volendo sono scusabili) che per il tono di sufficienza a telefono quando pensavano di parlare con un bantù.
sono acquirente su mx5parts da almeno 5 anni e ho comprato circa due inferni di roba da loro e sempre senza problemi ma la settimana scorsa mi succede che:
- di colpo la mia visa non passa con loro, decido di chiamare ma nulla. Chiamo la mia banca per spaere se la carta è ok ma loro mi dicono che nn ci sono problemi, infatti la uso per comprare alcune cosette nello stesso giorno.
-il giorno dopo provo a chiamare e usare la carta della mia ragazza e magicamente passa
- la spedizione non parte per due giorni, io mando una mail di rischiesta info
MA....
alcuni pezzi che dal sito risultano In Stock non possono essere consegnati perchè non li hanno in magazzino e devo aspettare, quando mando una mail di protesta (alcuni pezzi mi servivano e li ho dovuti prendere dal ricambista facendomi sventrare) mi dicono che nonostante loro non abbiano colpa ammettono che ci sono stati disguidi e che come atto di buonavolontà mi abbuonano le spese di spedizione, negando che siano passati dal pagamento alla spedizione.
non so cosa sia successo, forse hanno troppi clienti, ma io li non ci compro più sia per i casini fatti (che comunque volendo sono scusabili) che per il tono di sufficienza a telefono quando pensavano di parlare con un bantù.