Ciao a tutti, avete idea se la benzina rimasta nel serbatoio per quasi 8 mesi ha meno potere?
Io da due giorni ho ripreso lo scooter che aveva il pieno prima di essere messo in letargo e ha l'impresione che sia meno performante.
Avete delle risposte alla mia domanda?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Probabilmente la sua %H2O è aumentata
UP!
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Megaboy Ha scritto:Gentile Cliente,
la benzina non ha una scadenza nel senso di perdita delle qualità chimico - fisiche ma piuttosto una stagionalità.
La benzina venduta dal primo maggio al 30 settembre ha una tensione di vapore più bassa rispetto alla benzina venduta in inverno, questo potrebbe avere una ripercussione solo sulle caratteristiche di guida.
Restiamo a sua completa disposizione nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti in merito.
Cordiali saluti.
customercare@q8.it
Kuwait Petroleum Italia spa
www.q8.it
Scoppiazzata di brutto da un sito
Up!
Ma se la benza evapora sarà che rimangono maggiori residui oleosi per cui la stessa ha meno potere calorico=meno prestazionale?
MX-5 CALABRIA
Il mio mecca-preparatore dice che dopo un mese e' gia' vecchia.
Dopo 8 mesi la rimanenza della benzina nel serbatoio della barca nemmeno faceva salire di giri i motori (due 8v buick).... m'e' toccato girare un pomeriggio al minimo per finirla e metterla fresca.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------