Regione/Stato: Marche
Modello:
La più grande cacata della fiat, è stata quella di non progettare e produrre una "multipla2" sempre a 6 posti e di dimensioni compatte (max 4,3 mt, dato che l'attuale non più prodotta arriva a 4,1 mt).
Io per esempio l'avrei tenuta in serissima considerazione come ipotetico acquisto di auto nuova.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
mi sembra sia in lavorazione per il 2012
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Robbie Ha scritto:mi sembra sia in lavorazione per il 2012
lo doveva essere a fine 2010....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Marchionne sa fa tornare i conti, fare buone auto e' un'altra storia e credo non gli interessi piu' di tanto.
marchionne deve comprare la gm con i soldi dei ***** italiani che lo applaudono. quando salva i posti americani e ***** gli italiani lo osannano.
si si ... bella macchina
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
A me piace. Che poi non la comprerei mai è un altro discorso.
La ND non esiste.
Beh è una macchina con tanta sostanza e che costa poco. Se uno ha esigenze di spazio di alternative a quel prezzo non ne ha tante.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Doppiaeffe Ha scritto:marchionne deve comprare la gm con i soldi dei ***** italiani che lo applaudono. quando salva i posti americani e ***** gli italiani lo osannano.
si si ... bella macchina
argomenta. Quali sono questi "soldi" di cui parli? A quando risalgono gli aiuti?
Giusto per capire e non per parlare per sentito dire.... dato che vedendo la puntata di Report vs Marchionne mi sono venuti i brividi.
Parlavano di ECOINCENTIVI nel senso di aiuti statali..... ma non si sa in quale maniera gli incentivi dovrebbero privilegiare più fiat che le altre case costruttrici......
Per proseguire poi in : INDEBITAMENTO FINANZIARIO con quella handicappata dell'intervistatrice che parla senza saper fare 2*1.2. (includendo l'indebitamento per finanziamenti della clientela sotto indebitamento netto del gruppo)
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica