CJ_ Ha scritto:Ti sei perso un passaggio. La FIAT ha smesso di avere gli "aiutini" dallo Stato quando è salito al governo la dx, da li in poi gli han detto, ora, ti attacchi a sto *****, arrangiati e pedala da sola. Prima con la dinastia Agnelli e il loro piangere il morto alla porta del governo, ricevevano cash e basta.
Gli ecoincentivi, non sono ne per fiat, ne per altri, sono per tutti, perchè tanto era per una fiat, per una renault, per una citroen, o per una dacia, poi che alcune auto rientravano e altre no, quello è uno stratagemma per aiutare la casa nazionale, chi non lo ha fatto negli altri stati?
Ho sempre avuto fiat in casa, e sono sempre andate benissimo fino alla morte, tutte oltre i 250.000km.
Qui dentro ci sono tanti critici, che vorrebbero l'auto così e colà..
*****, siete arrivati a dire che pure la 4C fa cagare, che non va bene, che colà che colà...mi verrebbe da dire,
per la prima volta della vita sono costretto a quotare CJ
:haha::haha::haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Redfury Ha scritto:Il problema è che fiat non fa più auto...ha una gamma vecchia e striminzita per esempio la bravo c'è solo 5 porte la golf invece la fanno 3p/5p/station/plus/cabrio/gti/scirocco....
eh si, il mercato mondiale avrebbe proprio bisogno di una Fiat Bravo 3 porte e di una Bravo Station Wagon.
350z >>> '10...
bio84 Ha scritto:eh si, il mercato mondiale avrebbe proprio bisogno di una Fiat Bravo 3 porte e di una Bravo Station Wagon.
Se è per questo per conto mio non avrebbe bisogno neanche di una golf..però c'è e la vendono...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Se è per questo per conto mio non avrebbe bisogno neanche di una golf..però c'è e la vendono...
"per me" è un conto, per il mercato dei consumatori preso nella totalità è un altro discorso.
350z >>> '10...
bio84 Ha scritto:"per me" è un conto, per il mercato dei consumatori preso nella totalità è un altro discorso.
Infatti,quindi penso che una bravo station avrebbe venduto visto che tempra/marea e stilo station a suo tempo avevano fatto discreti risultati di vendita
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Io dico solo una cosa: in casa è entrata una sola Fiat (Grande Punto) ed è stata silurata dopo 3 anni causa rottura del maron costante. Sarò stato sfigato?
Comunque siete meglio di una puntata di Santoro :chessygrin:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Redfury Ha scritto:Infatti,quindi penso che una bravo station avrebbe venduto visto che tempra/marea e stilo station a suo tempo avevano fatto discreti risultati di vendita
eh si, infatti la marea e la stilo station wagon le tolsero dalla gamma perchè troppo profittevoli.
350z >>> '10...
Allora l'hai provato questo nuovissimo e interessante veicolo? :chessygrin:.
'92 NAClassicRed