Miller Ha scritto:Ma i lamierati fino alla linea di cintura sono gli stessi della berlina?Non credo, ha il passo allungato che la porta ad avere un bagagliaio più grande di quello della Clubman
La ND non esiste.
Come allungare il brodo (ormai rancido): MINI Coupé
|
22-06-2011, 11:51
Miller Ha scritto:Ma i lamierati fino alla linea di cintura sono gli stessi della berlina?Non credo, ha il passo allungato che la porta ad avere un bagagliaio più grande di quello della Clubman
La ND non esiste.
22-06-2011, 11:54
Fletch Ha scritto:Non credo, ha il passo allungato che la porta ad avere un bagagliaio più grande di quello della Clubman EH???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-06-2011, 11:55
Miller Ha scritto:Ma i lamierati fino alla linea di cintura sono gli stessi della berlina?Forse il frontale e meno probabilmente anche le portiere. Il fianco posteriore sicuramente no. Il parabrezza è inclinato di brutto: l'effetto è una Mini salvata all'ultimo minuto dalla pressa... :chessygrin: Visto il risultato la rimetterei sotto la pressa. :haha:
Nur Helvetica.
22-06-2011, 11:56
Fletch Ha scritto:Non credo, ha il passo allungato che la porta ad avere un bagagliaio più grande di quello della Clubman Gagio Ha scritto:EH???:haha:
Nur Helvetica.
22-06-2011, 12:01
Ma e' solo due stronz.....due posti????
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
22-06-2011, 12:04
They say:
Autoblog Ha scritto:Ampio il bagagliaio, con una volumetria di carico di 280 litri (20 in più rispetto alla Clubman).
La ND non esiste.
22-06-2011, 12:08
Si', si', ho letto dopo....
Arancia Meccanica
22-06-2011, 12:55
Ho sentito dire che il sensore della macchina fotografica usata per le foto ufficiali, dopo si sia autodistrutto.
NA - JPS Briliant Black
22-06-2011, 13:34
sembra già pronta per diventare cabrio: forma del vetro, lunotto posteriore allungato... a segare qualcosa magati fitta l'HT della NC...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile. |
« Precedente | Successivo »
|