Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gagio Ha scritto:Rotolo.
Continuiamo?
:haha::haha::haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Apriamo un photoshop/thread, ognuno con le sue elaborazioni?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Bulz Ha scritto:solo in top down si può definire "accettabile", chiusa non se po vedè!
E diventerebbe identica alla Mini cabrio, solo con 2 posti in meno. Sono dei fottuti geni. Quando vedo ste cose mi viene in mente la puntata di RatMan contro il Ragno...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
A me il frigo supercostoso-di(basso)design-finto-vintage della smeg nonostante tutto è sempre piaciuto ma... con le stripes non se po vede...
...e comunque d solito in queste occasioni modificano il frigo con componenti di derivazione automobilistica non il contrario!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: