Auguri!!!!
Sorpresa!
|
23-06-2011, 22:51
Auguri ragazzi !!!!!! Congratulazioni !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
24-06-2011, 00:22
Siete proprio BELLI...
...complimenti!!!:chessygrin: Ancora AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
24-06-2011, 00:25
Auguri Paolo.
Era ora cmq.. ti ha dato l'ultimatum? O mi sposi, o ti porto via anche le mutande? ? :haha::haha::haha: SilverShadow Ha scritto:Bravi!Bravi!!Bravi!!!Matrimonio in calesse...quindi viaggio di nozze in Miata! Monterà i 17" sulla NA di SUA moglie, così da non perdere l'effetto calesse :chessygrin:
24-06-2011, 09:00
Auguri di cuore........... (era ora :chessygrin: )
p.s. eravate davvero belli tutti e due
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
24-06-2011, 09:26
EHI!
Felicitazioni! PS Solidarieta' alla sposa caduta nella tela....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
24-06-2011, 10:40
CJ_ Ha scritto:Auguri Paolo. Nessuno ultimatum, scelta libera e condivisa! Del resto non si trovano facilmente persone splendide come la Debby! :p Per i 17 vade retro!!!! :deg:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
27-06-2011, 11:55
Congratulazioni!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|