Eccola qui!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194484589
Tutto sommato abbordabile come costi, anche se restando in tema Puma, il mio sogno sarebbe la Dune Buggy del 1974 usata per il film Altrimenti ci arrabbiamo!
Peccato che sia davvero introvabile...si trovano delle Autozodiaco, delle Automirage che sono molto simili, ma Puma proprio no...
alluminio Ha scritto:quoto cj, per stare su quel genere, la coyote è la mia preferita, da bambino era la mia macchina preferita, la vedevo sempre nel telefilm del giudice che non mi ricordo come si chiama
Hardcastle & McCormick
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
cavoli se mi piace la puma:chessygrin::chessygrin: mi ricordo quando andavo alle medie il sabato cera un papà di un alunno che veniva a prendere la figlia con la puma rossa,cazzarola son passati 20 anni circa comunque se la trovi prendila e poi però mi dovrai portare a fare un giro :chessygrin::chessygrin: :hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
A me sono anni che ha preso un gorilla per questa
http://www.hawkcars.co.uk/hf3000/index.html
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
spiderman Ha scritto:Stardissimo!!!!
Sono ingrifato come un bufalo nella stagione degli amori!
Motore e telaio vw
Cilindrata 1385cc
Peso 660kg
Lunghezza 4200mm
Larghezza 1800mm
Altezza massima 1100mm
Velocità 180 km/h
Consumo 14 Km/l
cerchioni 10x14
Pneumatici 205/70r14 Una bara praticamente...
:chessygrin:
No dai, torna in te!
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
onestamente non pare un mezzo dalle doti incredibili. e poi se hai un problema con un ricambio?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono mezzi che ho sempre disprezzato, anche quando erano nuovi e si cercava di farli passare come "di moda".
Unica eccezione, le dune buggies, che i cugggini della mia ragazza usavano per girare lungo la costa della loro fazenda in Rio Grande do Sul.
Oggi come oggi, preferirei un maggiolone cabrio, un Karman Ghia, un Pescaccia, qualsiasi cosa .......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
313x Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?i...bs=ListEne
Questo è il modello successivo con motore Alfasud o Alfa 33.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
oldcafe Ha scritto:Mi ricordo quando negli anni '80 c'era su quattroruote l'inserzione della Puma nelle ultime pagine in B/N, in kit con opzione motore VW o Alfa boxer
C'era anche in un film degli anni '80 con Celentano che si innamorava della Muti che faceva la ladra, se ricordo bene
Il film non lo ricordo ma l'annuncio degli anni 80 lo trovi qui www.pumaclub.it
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Luke Duke Ha scritto:Eccola qui!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=194484589
Tutto sommato abbordabile come costi, anche se restando in tema Puma, il mio sogno sarebbe la Dune Buggy del 1974 usata per il film Altrimenti ci arrabbiamo!
Peccato che sia davvero introvabile...si trovano delle Autozodiaco, delle Automirage che sono molto simili, ma Puma proprio no...
E' proprio l'annuncio in cui mi sono imbattuto cercando una Dune Buggy da lasciare a casa in Sardegna.....
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|