Stica che botta!!! Penso che un carrozziere onesto con pezzi di recupero la possa comunque sistemare con poco. Il fatto è che il valore dell'auto è basso e probabilmente è antieconomico ma se ci siete affezionati e l'auto va bene perchè non ripararla?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
...sta risorgendo
trovati cofano e parafango da un demolitore amico del babbo a... 50 Euro!
ora però un ragazzo di Cuneo me ne chiede 150 per il paraurti con fendinebbia...
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
chiudi a 100 e invitalo per una cena a base di carne e lambrusco!
non mi è chiaro chi ha ragione/torto nel sinistro.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Con i soldi che dovresti spendere per ripararla (anche se non e' un danno immenso, anzi) piu' quelli che recupereresti da questa venduta ad un carroziere... la saluti con un bacino e trovi a tuo padre una Turbo...he he he...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Si in effetti mi lamento del brodo grasso...! Notizie dal carrozziere; la macchina di fatto è già stata riparata, stanno attendendo il paraurti ed altre minuterie, grazie anche a quello scassaverze di mio padre che li va a trovare un giorno sì e l'altro pure!
Ora però ho bisogno di un consiglio; il paraurti che ho trovato era montato su una Twin Spark. A memoria mi sembra identico a quella della 1.8 IE (la mia) però ho bisogno di conferma. Il toscanaccio che ce l'ha in casa mi può aiutare? ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
aircooled Ha scritto:non mi è chiaro chi ha ragione/torto nel sinistro.
Da come me l'ha spiegata il babbo, doveva immettersi a sx in una strada con diritto di precedenza molto trafficata; una macchina che sopraggiungeva lungo questa strada alla sua sx ha rallentato per farlo passare ma mentre stava svoltano la C3 ha superato questa macchina e si è fatta fare la fiancata dal muso del biscione.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
facci avere le foto finali...
PS:
per il paraurti naviga su google immagini o su subito.it (io non sono esperto).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD