Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sono preoccupato per l' andamento del forum.:chessygrin:
Vedo troppi thread in cui si parla di:
- drift: e secondo me la MX-5 dovrebbe essere una reginetta della giuda pulita (ma questi li riesco ancora a tollerare: "so' ragazzi ....")
- incompetenza tecnica: e chi ha una MX-5 dovrebbe elevarsi dalla massa che pensa che una scritta "sport" e cerchi più grandi fanno andare di più la macchina. E qui comincio a infastidirmi ....
- lavaggio (non del motore o della capotta). E qui mi vengono dei dubbi.
Per cui comincio un thread di nuovo (vecchio) stile.
Spero anche che qualcuno di voi sappia di chi si tratta .......: zip :
[ATTACH=CONFIG]4979[/ATTACH]
Se poi questo degenera e viene chiuso e quello sui lavaggi rimane aperto e va avanti ...........
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
A parte il giudizio sul drift (che è vita!),
sottoscrivo tutto.
Poi la cosa di lavarsi il c..lo con l'aspirapolvere....
Ricordo anche il 3D su quale auto usare per andare a meretrici.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
Eccolo!!!
Devo tenerlo vivo io sto topic?
Per ora basta ma ne ho altre... :p
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
:ranting3:Ma poi me l'hanno chiuso e io sono rimasto nel dubbio...: WallBash ::oops::oops::oops:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."