Ciao,
la mia quando l'ho venduta aveva all'attivo 220.000 Km, senza mai problemi di qualsiasi genere;
vettura del 2005 a metano - nessun problema con iniettori e/o bombole. Mai fatto nessun trattamento particoalre, solo tagliandi regolari (da Biraghi) con un buon olio e niente di+; Verso i 200000 avevo notato qualche trafilamento ma era un paraolio del cambio; Frizione cambiata per la prima volta a 160000 (guarda caso sempre da Birags..), unica nota, ho sempre percoso qualche decina di km a benzina tra un pieno di metano e l'altro.
Come comodità, rispetto alla FRV non c'è paragone, la multipla ha sei posti molto comodi, la FRV ha sei strapuntini. Poi è tutta una questione di gusti personali.
FRV = motore, Multipla Metano= polmone. E te lo dico dopo aver fatto migliaia di volte la Serravalle scalando sempre in 4°marcia per accelerare;(
Versione.. La mia era "Family" ed in più al posto del 6° posto (anteriore centrale) avevo un bel frigobar/scaldavivande.., il bluetooth, comandi al volante e clima semiautomatico, barre al tetto, cerchi in lega etc..
Se puoi provala, io mi sono innammorato della guida sportiva
Moglie e figlia rimpiangono sempre la Multipla e visto che a novembre arriva un'altro maschietto in famiglia, credo che la ri-comprerò ma forse Diesel 120cv;
Altra piccola nota, tiene molto il valore dell'usato, cosa non da poco per una fiat;
Buona scelta!
Ciao