[I][I]Come noto, in questa parte di Toscana sono in corso i Mondiali di Ciclismo. Lasciamo da parte i malumori dovuti a rallentamenti, strade chiuse, divieti di sosta etc etc. Il bicchiere mezzo pieno sta ... nell'asfalto nuovo che invita a tirare le marce. Quei 12 Km che portano da Pistoia a Lamporecchio, durante i fine settimana sono abituale meta di ciclisti prof, semi prof, dilettanti e così via.[/I][/I]
... è una strada che si guida volentieri, divertente, breve, ed a tratti impegnativa ...
... lo scollinamento avviene a metà percorso, in località S.Baronto ...
... moooooooolti anni fa, provai anche io a percorrerla in bici. Due provvidenziali soste mi consentirono di arrivare in vetta senza scompensi cardiaci. Il ritorno fu molto più veloce divertente, ma non meno pericoloso ( ... c'è da frenare )...
Oggi niente bici , mi sono goduto la mia Mazdina
.
... è una strada che si guida volentieri, divertente, breve, ed a tratti impegnativa ...
... lo scollinamento avviene a metà percorso, in località S.Baronto ...
... moooooooolti anni fa, provai anche io a percorrerla in bici. Due provvidenziali soste mi consentirono di arrivare in vetta senza scompensi cardiaci. Il ritorno fu molto più veloce divertente, ma non meno pericoloso ( ... c'è da frenare )...
Oggi niente bici , mi sono goduto la mia Mazdina
.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0