Basta non pagarle.
Cmq di quanto sarebbe?
L'importo è da precisare,ma si sa cosa fanno se non si paga!
"a partire dal 2011, “un' addizionale annuale erariale della tassa automobilistica per i veicoli di potenza superiore a 125 chilowatt (circa 170 cavalli)” non ancora quantificata. In caso di mancato pagamento si applica una sanzione pari al 30% dell’importo non versato".
E meno male che questo era il governo che non avrebbe mai messo le mani nelle tasche degli italiani. Nelle tasche no, na nell'abitacolo certamente. La tassa sulla potenza dell'auto è una delle tasse più stupide ed ignoranti che si possono mettere. C'è gente che trova che so una boxter usata (250 cv) a 15.000 € e gente che compra un'A4 Avant (140 cv) full optional da 60.000 €. Ma buon dio, avrà più soldi lui o io che ho come unica passione di avere un'auto con tanti cv?? E non mi si venga a dire che se hai tanti cv devi avere tanti soldi per mantenerla: se quella è l'unica passione che hai e per averla fai delle rinunce, perchè devi essere considerato agli occhi del fisco un paperone?
Pura ignoranza.
Comunque l'NC è 118 KW... fiuuuu:p
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
No comment.
E la spacciano continuamente come tassa anti suv.
Ma il signore iddio ha finito le saette che non riesce a strafulminare i ***** di sti paraculi?
Se la NC finiva dentro sta cosa credo sarei diventato na belva. Parlano di una addizionale del 30% anyway, mica bruscolini eh.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Sarebbe preferibile andare a parlare di questa cosa sull'altro topic già aperto
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
2000 turbo bassa pressione sovradimensionato.
155 cv nominali, con una rimappatina si arriva a 250.
diventerà come è stato per gli 'strozzi' delle marmitte dei cinquantini, che in teoria dovrebbero fare al massimo 45 all'ora!