l'elise le sta davanti tutta la vita, orsù... poi l'mx-5 è molto più utilizzabile, io l'ho comprata quando facevo 30k km l'anno, visto che dovevo farli, tanto valeva farli "bene"
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
Doppiaeffe Ha scritto:penso che dipenda dallo spirito di adattamento. molti si stupiscono dei miei viaggi in miata perchè nn concepiscono una macchina senza il distributore di lattine dentro, l'home theatre, la vasca da bagno.
dipende dalla tua soglia di sopportazione, tutto qui
Quoto.
Vi leggo con attenzione perchè sabato pomeriggio ho carcato di spiegare che macchine sono la Mx5 e la Elise a un bravo ragazzo che è costretto a viaggiare con un Qashqai.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:Vi leggo con attenzione perchè sabato pomeriggio ho carcato di spiegare che macchine sono la Mx5 e la Elise a un bravo ragazzo che è costretto a viaggiare con un Qashqai.
E come è andata a finire?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Che controllo!
[video=youtube;-xYz2C2sm7A]http://www.youtube.com/watch?v=-xYz2C2sm7A&NR=1[/video]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
il quascai o diavolo si scrive è il segno dell'inutilità delle auto del nostro decennio. tra 30 anni quando le studieranno si chiederanno il perchè di una diminuzione così diffusa delle dimensioni del pene umano, tale da giustificare auto enormi, ingombranti per l'utilizzo cittadino.
Enuma Ha scritto:Che controllo!
http://www.youtube.com/watch?v=-xYz2C2sm7A&NR=1
A questo è andata peggio (video vecchio e conosciuto di Gasgas):
[video=youtube;_B_EfFsAPxI]http://www.youtube.com/watch?v=_B_EfFsAPxI[/video]
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Lanf Ha scritto:E come è andata a finire?
Lanf
e andata a finire che lui è rimasto colpito dalla Elise e dalla Mx5, abbiamo fatto un giro con la mia e si è subito meravogliato di quanto "non fosse scomoda" e della Elise, vista solo in foto,diceva che per prendere un'auto così bsogna essere degli appassionati...e per prendere un mezzo suv??? mi chiedo io.
Non so a cosa serva il Qashquai, ma credo che questo tipo di auto siano ancora più inutili se solo a 2 ruote motrici...
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
il quququqscai ha consumi che in confronto l'elise na panda...