This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci sei o ci fai?
CJ_ Ha scritto:Siamo destinati a questo? Al pressapochismo, alle chiacchere da bar in ogni dove?

il pressapochismo manda a ***** i discorsi tecnici tanto quanto le chiacchere da bar
intendo dire che parlare di cazzate non vuol dire necessariamente parlare alla *****
  Cita messaggio
313x Ha scritto:il pressapochismo manda a ***** i discorsi tecnici tanto quanto le chiacchere da bar
intendo dire che parlare di cazzate non vuol dire necessariamente parlare alla *****

Santo.
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Scusate ma non ho altro posto dove chiederlo, piccolo OT.

Cj l'hai comprato tu il cavapeli di matsuda?
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ancora con 'sta storia!
Non ce l'ho più, non posso vendertelooooooooooooooooo
:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ho comprato il "scarpe in forma" di Ale per scambiarlo con l'oggetto di Matzu, che a sua volta so cercava LA turbina.
Io cerco la turbina, la cerco e non la trovo...
Io cerco la titina, chissà dove sarà!

:haha::haha::haha:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:arrivano momenti in cui le discussioni riguardanti un'auto per quanto riguarda il sistema italia si esauriscono. chi vuole lanciarsi in preparazioni affronta l'argomento all'estero dove può avere confronti qui rimane il ripetersi di argomenti triti e ri-triti, susseguirsi di post tipo: "usa il tasto cerca" e nuove discussioni chiuse per non ripetersi o trasformate in buchi neri di spam. insomma è un segnale della fine.
Chi ha orecchi per intendere, in-tenda!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
tanto che non si scopa qui dentro, eh?

il taglio in netta opposizione al passion ha generato questo, gli utenti esperti si fanno i ***** loro perchè qui si fece epurescion. signori qui si wrappano di finto carbonio gli interni...

ma la maggioranza ha voluto questo!

a proposito, ho un matrimonio... che scarpe metto su un vestito di lino blue
  Cita messaggio
Gentile utente DoppiaEffe,:chessygrin:

le:chessygrin: invio link che le ricorda il suo profondo apporto alla qualità tecnico-motoristica del sito:

http://www.mx5italia.com/search.php?searchid=451358

Happy Posting!
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Gentile utente DoppiaEffe,:chessygrin:

le:chessygrin: invio link che le ricorda il suo profondo apporto alla qualità tecnico-motoristica del sito:

http://www.mx5italia.com/search.php?searchid=451358

Happy Posting!
Thumbup

via pm qualche problema a qualche utente l'ho risolto...
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:via pm qualche problema a qualche utente l'ho risolto...
Ecco, con questa frase, sarai bombardato di MP...
Thumbup
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mai avuto probelmi ... se sei dalle parti di ct, ti faccio pure il tagliando in garage da me.

tutti sanno che con una birra trovano soluzione alla manutenzione del miatino
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)