7 pagine di thread per scoprire che volevate trovare un pretesto per litigare e poi fare la pace tutti insieme sotto la doccia?
Adoro questo forum! :haha:
Ci sei o ci fai?
|
06-07-2011, 10:12
7 pagine di thread per scoprire che volevate trovare un pretesto per litigare e poi fare la pace tutti insieme sotto la doccia?
06-07-2011, 10:49
Costa Ha scritto:Lasciare spazio a discussioni discutibili è sempre un fattore aggregante o quasi (non è forse vero che è sempre stato un must automobilistico quello di creare mucchio per poi creare posti e spazzi per incontrarsi e conoscersi )Verissimo, sottoscrivo in pieno! Per me leggere anche le discussioni discutibili funge da aggregante, per conoscenza, per ridere, scherzare. E' un fatto di amicizia, ludico. Quando invece mi girano o sono depresso, evito queste discussioni perchè peggiorerebbero la situazione. E' un fatto di saper gestire le emozioni e scegliere cosa leggere, senza cedere all'inpulsività della reazione di fronte ad un post che, oggi mi irrita ma letto un'altro giorno potrebbe farmi ridere e/o star bene... miley:
Nur Helvetica.
06-07-2011, 10:50
Robbiexsstar Ha scritto:7 pagine di thread per scoprire che volevate trovare un pretesto per litigare e poi fare la pace tutti insieme sotto la doccia?:haha:
Nur Helvetica.
06-07-2011, 11:20
Costa Ha scritto:spazio a discussioni discutibili in quanto tali.. nessuna obiezione obiettabile
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
06-07-2011, 12:31
Matsuda Ha scritto:Verissimo, sottoscrivo in pieno! Questi topic possono solo far ridere dai!
06-07-2011, 13:18
Matsuda Ha scritto:Verissimo, sottoscrivo in pieno! Quoto l'esimio collega!
07-07-2011, 12:46
voi dite quel che volete ma pace o no sotto la doccia io il sapone non lo raccatto eh!
07-07-2011, 12:54
io uso questo:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: |
« Precedente | Successivo »
|