Regione/Stato: Lombardia
Modello:
se intendi il pannellone che chiude sotto al radiatore sono abbastanza certo abbia se non delle viti dei cosi infami in plastica che lo bloccano.
quelli che bloccano anche tutte le paratie plasticose dei passaruota.
cioa!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
si ma se sbattete sui marciapiedi parcheggiando è colpa vostra...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
ma l'utilità di farli così alti?? tra l'altro non ho trovato nulla nè sul cds nè sulle norme per la progettazione stardale, ma ho trovato qualcosa qua: art. 5 del DPR 503/96 - "Regolamento recante norme per l'eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici, spazi e servizi pubblici.": Il dislivello, tra il piano del marciapiede e zone carrabili ad esso adiacenti non deve comunque superare i 15 cm.
15 cm è sempre tanto, ma se chiamo il gabibbo in città da me, devono limarne il 90%
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà