This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disperato!!!!!! ma è possibile?(consolle centrale NA USA)
#31
miata84 Ha scritto:anche secondo me:chessygrin:

è il listino deciso in giappone dalla casa madre
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#32
Rob72 Ha scritto:solitamente i pezzi arrivano dal magazzino centrale che mazda ha in europa (mi pare germania).
Quando presi il pezzo ci mise 2 giorni lavorativi ad arrivare.

austria, e sei sicuro che arriva in 2 giorni, e se durante il trasporto si spacca, non è un problema tuo,
per quel che si risparmia, io la prenderei al magazzino ricambi mazda.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#33
CJ_ Ha scritto:Ale.sg ha rotto talemte tanto le balle a quelli di mx5parts che gliene hanno dato uno after e non OEM che gliel'hanno regalato poi.

Era IL Motorsport, era Oem ma segnata in 3 punti e con le staffe dietro arrugginite.

Comunque la nuova che ho sù ora, è più opaca del resto, ma con un buon prodotto per cruscotti non si nota nulla.

Quoto anche che usata solo se la si può vedere dal vivo...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#34
ale.sg Ha scritto:Era IL Motorsport, era Oem ma segnata in 3 punti e con le staffe dietro arrugginite.

Comunque la nuova che ho sù ora, è più opaca del resto, ma con un buon prodotto per cruscotti non si nota nulla.

Quoto anche che usata solo se la si può vedere dal vivo...

Ecco, meglio ancora. : Rolleyes ::chessygrin:, addirittura arrugginita, incredibile.
  Cita messaggio
#35
mi è capitato di trovarne un paio usate, ma dalle foto non erano perfette, quindi vado sul nuovo anche perchè la mia ha gli interni perfetti visto che è rimasta ferma anni dal vecchio proprietario.
  Cita messaggio
#36
Quella della foto all'inizio del 3d era rovinata. Prendila nuova e che cavolo! se l'auto è perfetta se lo merita e anche 90 euro non mi sembrano una follia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#37
spiderman Ha scritto:Quella della foto all'inizio del 3d era rovinata. Prendila nuova e che cavolo! se l'auto è perfetta se lo merita e anche 90 euro non mi sembrano una follia.
si si faccio così se lo merita Thumbup
  Cita messaggio
#38
E vai!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#39
se consideri che è ricambio originale mazda non è caro.

se consideri che il filtro olio originale costa in concessionaria 20 euro e su mx5parts lo trovi a menod i 10 euri http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...cts_id/231

capisci che il prezzo che ti fanno in conc. non è + alto di mx5parts
  Cita messaggio
#40
Purtroppo mamma mazda si fa pagare, io feci ai tempi il preventivo della capotte (con vinile) x NA mi spararono 1.300,00 € poi dalla germania ne ordinai una con lunotto in vetro con possibilità di attaccare sbrina vetro, e la pagai 800,00 euro, sono dei veri ladri...
‎" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Tunnel centrale Amblema 0 970 25-03-2022, 16:03
Ultimo messaggio: Amblema
  [NA] Autoprodursi il tunnel centrale Andrea72 5 3,276 08-10-2021, 09:29
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NC] Modifica consolle, guardate se vi piace... enetec 6 3,101 13-11-2019, 14:46
Ultimo messaggio: Andr006
  [NBFL] Console centrale e ventole aria mirko92 0 1,682 06-09-2019, 21:56
Ultimo messaggio: mirko92
  [NC] Raffreddamento console centrale. Liosandro 2 2,119 16-07-2019, 11:52
Ultimo messaggio: Liosandro
  Volante nardi OEM e quick release, possibile? aris 2 1,989 01-11-2018, 20:20
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  [NC] Portaoggetti posteriore centrale Mister X 4 4,234 28-04-2018, 23:02
Ultimo messaggio: Demios
  tunnel centrale alternativo Antonio 71 29,280 01-02-2018, 18:25
Ultimo messaggio: Andrea72
  [NA] Console centrale +radio tunnel in pelle na. Gianluca 1975 5 4,227 12-12-2017, 19:09
Ultimo messaggio: Gianluca 1975
  Cambiare luci consolle centrale EdoCara 4 4,289 10-11-2017, 19:25
Ultimo messaggio: gibo51



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)