ma perchè volete male ai vostri nonni, lasciategli vivere gli ultimi anni contenti invece di caricarli a forza su ste micromachine uashaushaush
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
vinco io con 90 anni e mezzo mi sa...è del 28/02/1921...
Ma un anno fa sono andato a prenderla al mare con una 335 chippata e le ho fatto subire anche s. stefano aveto, val trebbia e il penice ad una "certa andatura" di sera causa incendio sulla genova-livorno eppure è ancora lì bella tranquilla.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io ho portato la mia l'anno scorso,
Torino-Sauze d'Oulx a luglio in top down
e mia nonna ha 94 anni
Mi ha regalato il cuscino che ha usato per sedersi dicendomi di non dimenticarlo mai, è salita e scesa da sola (con un pò di difficoltà ovviamente) e si è divertita tantissimo
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Purtroppo non ho avuto la possibilità di far salire i miei nonni sulla Mx-5, comunque il passeggero più improbabile che la mia NA ha ospitato è stato un monaco 80enne, Padre Abate Benedettino.
L'ho accompagnato dalla montagna dove ha sede la sua abbazia, alla stazione ferroviaria in centro a Firenze!
Era vestito "da viaggio" (ma con al collo la grossa croce pettorale) come gli avevo suggerito, e siamo scesi in città top-down.
Poi mi ha fatto richiudere perchè era preoccupato che qualcuno, in città, lo riconoscesse...
:chessygrin:
Un grande, anche se mi ha detto: "Grazie, adesso posso dire di aver viaggiato su... un duetto!"
:dispair:
Nur Helvetica.