qualche settimana fa ho fatto cambiare le pastiglie posteriori che erano vetrificate. i dischi in buono stato non li ho cambiati.
l'auto frena per quanto frena una NA e per quanto la freno io frena.
per le prime settimane dal cambio pastiglie ho evitato di andar di leva con le pastiglie nuove ora mi accorgo che non blocca.
anche parcheggiando in salita/discesa ripida le pinze non mordono abbastanza.
inizialemnte ho regolato un po il cavo del freno a mano con nessun risultato a meno di accorciarne la corsa. ora l'ho ri-allentato prima di strappare il cavo.
chiacchierando e rompendo le balle a destra e manca a parte il caro filippo che mi ha consigliato di passare all'hydro oggi Cj mi ha parlato di una brugola di regolazione.
manuale officina, tac:
l'unico dubbio: la regolazione può essere fatta senza svuotare e quindi spurgare l'impianto? qualcuno ha esperienza in merito?
l'auto frena per quanto frena una NA e per quanto la freno io frena.
per le prime settimane dal cambio pastiglie ho evitato di andar di leva con le pastiglie nuove ora mi accorgo che non blocca.
anche parcheggiando in salita/discesa ripida le pinze non mordono abbastanza.
inizialemnte ho regolato un po il cavo del freno a mano con nessun risultato a meno di accorciarne la corsa. ora l'ho ri-allentato prima di strappare il cavo.
chiacchierando e rompendo le balle a destra e manca a parte il caro filippo che mi ha consigliato di passare all'hydro oggi Cj mi ha parlato di una brugola di regolazione.
manuale officina, tac:
l'unico dubbio: la regolazione può essere fatta senza svuotare e quindi spurgare l'impianto? qualcuno ha esperienza in merito?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.