io son sempre dell'idea che la prima cosa che dev'esserci quando una persona si ad opera a titolo gratuito per un benessere altrui è il rispetto.
Se poi non lo fa come vorremmo, glielo si può dire e consigliarlo, ma criticare no.
Abbiamo Quello che è forse diventato il miglior forum automobilistico italiano, molto invidiato.
Rovinarlo per capricci mi sembra davvero un comportamento da stronzi;abbiamo un bel giocattolo, gratis....non facciamo come i bambini che devono sempre spaccare tutto
Povera Italia!
:chessygrin:.
'92 NAClassicRed
non ho mai moddato ma se posso essere utile volentieri
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
.SharK Ha scritto:Non so se e' stato sfinimento o altro ma dopo averne ri-discusso abbiamo deciso che sta benedetta sezione ve la apriamo.
0) sara' completamente a carico di CJ, Oldcafe', Phreno e Clarence (se ci leggi batti un colpo!). Questo perche' cosi' facendo si hanno tutti gli "stili" dell'Mx-5, ossia, in ordine, personalizzazione "conservando lo spirito originale", personalizzazione estrema con componenti rari/JDM, elaborazione, hellaflush/slam
1) i mod ufficiali non faranno nessun tipo di intervento di moderazione in quella sezione
2) non ci devono essere surrogati di discussione tecnica. Piuttosto si sposta il contenuto dei messaggi in tecnica (avrete i poteri per farlo) e/o si invita a continuare le domande di la'.
3) se avete bisogno di qualcosa chiedete
Buon divertimento
p.s. bravo che mi hai ricordato della scimmia, ora la rimetto :haha:
Bello bello!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Vedremo.... Io sono daccordo...!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
capo abilitami che non vedo la discussione sull'organizzazione.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sono senza PC fino a lunedì mattina! Sto usando tapatalk e da qui non posso!!! Scusa per l'attesa!!!!
Alberto