11-07-2011, 16:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2011, 16:33 da DUKE.)
Matsuda Ha scritto:Sì, possono essere davvero "pesantucci"...
leep1_:
Fransuà Ozon, lo conosci?
:haha:
intendi OSON ???
sono andato in wiki per ricordarmelo.... l'unico che ho visto... 8 donne e un mistero ma l'ho rimosso
pero' in swimming pool si dice ci fosse un gran bel vedere...:happy:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
313x Ha scritto:le onde del destino, sai che non ero riuscito a digerirlo? devo rivederlo
ci sono molti film che non ho odiato al cine e che voglio assolutamente rivedere
uno di questi è "a serious man" dei coen
non tutti i film sono per tutti i momenti: idem "se scappi ti cancello" per me è stato così... ed è stato un peccato
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Matsuda Ha scritto:Sì giusto, Osòn! :chessygrin:
Prova a vedere Gocce d'acqua su pietre roventi, e dimmi quanto resisti prima di...leep1_:
Se riesci a superare la mezz'ora allora ti piacerà il film.
già il titolo : WallBash :
ti consiglio anche coeurs di alain renais... 120 interminabili minuti di film tutto dialoghi francese + laura morante isterica (come sempre)... da spararsi! :dispair:
Matsuda Ha scritto:Peggio, andai a vederlo con una pischella che volevo abbordare...
Patetico!
:haha::haha::chessygrin:
ma tornando a inland empire di lynch come lo giudichi?
ale.sg Ha scritto:ne I bellissimi di rete 4 ?
:haha:
sono diventato grande con la fenech :haha::haha::haha: