Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fico il chiringuito!
E l'incontro ad inizio settimana è il top. Approvo!
La ND non esiste.
Ma non basta andare al Route 66 di Rho il martedì? Sì, lo so che fa cacare il posto, ma almeno sei sicuro di trovare qualcuno mazda-dotato...
`·.¸.‹(•¿•)›
Ma è brutto..e cn poca patata..daaaai..spargete la novella!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
17-07-2011, 08:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2011, 09:02 da LuKiNo_Dj.)
Alt!scusate..n credo ke il route faccia veramente cacare, é ke a me non piace, sono venuto un paio di volte l'anno scorso ma non ho mai visto nessuno se non un ragazzo ke adesso,credo abbia una Renault clio Williams, percui proponevo il chiringuito..poi n ho detto ke tutti per forza devono venire li e non al route..Quindi ki vuole concordiamo il giorno e ci si passa una bella serata con della bella musica..bella
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:Alt!scusate..n credo ke il route faccia veramente cacare, é ke a me non piace, sono venuto un paio di volte l'anno scorso ma non ho mai visto nessuno se non un ragazzo ke adesso,credo abbia una Renault clio Williams, percui proponevo il chiringuito..poi n ho detto ke tutti per forza devono venire li e non al route..Quindi ki vuole concordiamo il giorno e ci si passa una bella serata con della bella musica..bella
Ora ha una 350z.. Cmq a me va bene
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Lukino ero io quello con la Clio, ora sono tornato alla trazione giusta!!! l'incontro del martedì sera al Route è un punto fisso e una ricorrenza che c'è da anni, quasi una tradizione, chi c'è dal passion (per chi sa cosa era) può capire. purtroppo quella sera che ci siamo visti era anche Luglio o Agosto. Durante l'anno di Mazdisti ne trovi sempre, in più il parcheggio è comodo e relativamente facile da raggiungere da quasi tutti gli utenti.