This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tutti al chiringuito!!!
#1
ciao a tutti...stavo pensando...dato le belle giornate/serate, dato il tempo ke non basta mai, dato che ancora non conosco quasi nessuno( a parte qualcuno che si perde sotto casa mia-mrk-) xkè una bella sera non ci troviamo tutti al chiringuito in zona san siro??!!è bello, all'aperto, il parcheggio è bello grande, c'è tanta patata(x ki è single)...voi ke dite???io direi tipo lunedi/martedi...voi???:chessygrin::chessygrin::chessygrin:

http://www.facebook.com/group.php?gid=38429708211
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#2
Fico il chiringuito!
E l'incontro ad inizio settimana è il top. Approvo!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Ma non basta andare al Route 66 di Rho il martedì? Sì, lo so che fa cacare il posto, ma almeno sei sicuro di trovare qualcuno mazda-dotato...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#4
Ma è brutto..e cn poca patata..daaaai..spargete la novella!!!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#5
EBI Ha scritto:Ma non basta andare al Route 66 di Rho il martedì? Sì, lo so che fa cacare il posto, ma almeno sei sicuro di trovare qualcuno mazda-dotato...
Non posso che approvare!
Se non si prova il route non lo si può giudicare! Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#6
LuKiNo_Dj Ha scritto:Ma è brutto..e cn poca patata..daaaai..spargete la novella!!!
Non ce n'è poca: ce n'è zero! Però le zanzare abbondano...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#7
Alt!scusate..n credo ke il route faccia veramente cacare, é ke a me non piace, sono venuto un paio di volte l'anno scorso ma non ho mai visto nessuno se non un ragazzo ke adesso,credo abbia una Renault clio Williams, percui proponevo il chiringuito..poi n ho detto ke tutti per forza devono venire li e non al route..Quindi ki vuole concordiamo il giorno e ci si passa una bella serata con della bella musica..bella
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#8
Sad Il martedì non posso praticamente mai... uffa!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#9
LuKiNo_Dj Ha scritto:Alt!scusate..n credo ke il route faccia veramente cacare, é ke a me non piace, sono venuto un paio di volte l'anno scorso ma non ho mai visto nessuno se non un ragazzo ke adesso,credo abbia una Renault clio Williams, percui proponevo il chiringuito..poi n ho detto ke tutti per forza devono venire li e non al route..Quindi ki vuole concordiamo il giorno e ci si passa una bella serata con della bella musica..bella

Ora ha una 350z.. Cmq a me va bene
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Lukino ero io quello con la Clio, ora sono tornato alla trazione giusta!!! l'incontro del martedì sera al Route è un punto fisso e una ricorrenza che c'è da anni, quasi una tradizione, chi c'è dal passion (per chi sa cosa era) può capire. purtroppo quella sera che ci siamo visti era anche Luglio o Agosto. Durante l'anno di Mazdisti ne trovi sempre, in più il parcheggio è comodo e relativamente facile da raggiungere da quasi tutti gli utenti.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  milanesi tutti in vacanza.... yellowmiatait 7 2,196 11-08-2012, 22:09
Ultimo messaggio: yuza



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)