stasera quando sarete in giro a divertirvi pensate a me che sarò a servire alcool a chi si divertirà come voi : Evil :
NC LE
Sabato mattina a lavoro lalalalalalalalaala
|
16-07-2011, 10:55
stasera quando sarete in giro a divertirvi pensate a me che sarò a servire alcool a chi si divertirà come voi : Evil :
NC LE
16-07-2011, 11:00
Lavoro anche io.
Oggi 15 gradi, cielo coperto, sprazzi di pioggia. Meno male che sono alla Wenstminster Central Hall a registrare le finali di un gospel talent-show.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
16-07-2011, 11:11
Sono cose che capitano spesso...
Ormai alla soglia dei 40anni, ancora oggi in estate vado a letto verso le 3/4 del mattino e mi alzo alle 7.30... quasi tutti i giorni. L'importante è farci l'abitudine! Dormire è tempo perso... anche se (purtroppo) indispensabile per l'organismo. In ogni caso posso vantarmi di un discreto primato: sin dall'età di 15-16 anni uscivo TUTTE le sere dell'anno (raramente stavo in casa...) rientrando tardissimo. Per oltre 25 anni di questa vita credo di aver dormito una media di 4 ore per notte. Facendo un rapido calcolo, a 40 anni "ho vissuto" di giorno in piena attività almeno come una persona normale di circa 60 anni... Certo che, a volte, mi capita (raramente) di usare un intero giorno per il "recupero" fisico. Mi ricordo una volta a Bologna quando facevo servizio al 5^ Battaglione Emilia Romagna come Carabiniere Ausiliario, andai a dormire al mattino del martedì alle h 6,00 smontando dal servizio, svegliandomi il pomeriggio del mercoledì!!! Alle 18:00 sarei dovuto rientrare in pattuglia!:happy: Morale della favola? "Chi dorme non piglia pesci!":chessygrin::chessygrin::chessygrin:
16-07-2011, 11:19
no io non ce la faccio, se non dormo le 8 ore minime sono veramente senza forze.. ho pure provato a prenderci il ritmo per guadagnare un po di tempo libero ma niente... credo conti molto l'alimentazione, che ahime non curo affatto
16-07-2011, 11:44
Eccomi!
Turnista da quando ho inizato a lavorare Questo weekend sarà così: Venerdì 14-22 Sabato 14-22 Domenica 22-06 Spero che un giorno tutto questo finirà!
16-07-2011, 11:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-07-2011, 11:59 da Gyu71.)
Phreno Ha scritto:no io non ce la faccio, se non dormo le 8 ore minime sono veramente senza forze.. ho pure provato a prenderci il ritmo per guadagnare un po di tempo libero ma niente... credo conti molto l'alimentazione, che ahime non curo affatto Non saprei, però anche mia moglie aveva il tuo stesso problema... Addirittura quando frequentava l'Università di Siena doveva dormire circa 9-10 ore per restare in forma. Una volta laureata ed entrata nel mondo del lavoro, piano piano si è accorta che: - impegnando circa 11 ore al giorno per la sua professione (compresi trasferimenti casa-lavoro-casa) - avendo pure una casa da mantenere, pulizie, spesa, ecc... (in questo le do una mano io...) se vuole avere un po' di tempo per se stessa DEVE assolutamente sacrificare quello del dormire e così adesso riesce a farsi bastare 5-6 ore di sonno! Ce n'è voluto di tempo (circa 7 anni da quando si è laureata) ma adesso, dormendo la metà è in grado di fare molte più cose per se stessa!
16-07-2011, 12:40
io ho finito alle 12.00 e ho ricominciato a lavorare il sabato mattina da circa 1 anno,poi durante la settimana torno verso le 19.00 da lavoro e la sera faccio il barman in un pub,se poi teniamo conto che vivo da solo ho 2 cani che mi fanno compagnia:chessygrin: e da guardie del corpo:haha: vado spessissimo in mtb a fare i giri,ora posso dire di essere quasi esaurito:wacko::wacko::wacko:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
16-07-2011, 13:23
Ehm,io ho finito gli esami di Giugno-Luglio...e da ieri sono ufficialmente in vacanza!
Mi sono alzato alle 12 e le uniche due cose che ho fatto fino ad ora sono state colazione e una telefonata per prenotare un corso di KiteSurf sul lago di como. :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
16-07-2011, 13:45
Brunix Ha scritto:corso di KiteSurf sul lago di como. :haha:Dove? Che scuola?
La ND non esiste.
|
« Precedente | Successivo »
|