Dado Ha scritto:ma il tram lining è una issue di cui soffrono molti items del sector del nostro prodotto
:haha::haha:
E il cicci e la fuffi e la dadi sono al brunch?
Terminologia da fighetta che vende fumo!!!!
Recensione Pzero Assimetrico e Pzero Nero
|
13-07-2011, 20:02
Dado Ha scritto:ma il tram lining è una issue di cui soffrono molti items del sector del nostro prodotto E il cicci e la fuffi e la dadi sono al brunch? Terminologia da fighetta che vende fumo!!!!
13-07-2011, 21:28
@codici di velocità: segno e me ne ricordo per la prossima volta
@inglesismi... la mia era ironia, magari non tanto bella, ma ironia :chessygrin: non amo gli inglesismi inutili...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
13-07-2011, 23:52
Dado Ha scritto:@inglesismi... la mia era ironia, magari non tanto bella, ma ironia :chessygrin: Ovviamente avevo colto l'ironia nella tua risposta, cosi come nella mia replica. E ovviamente sono d'accordo con te: odio gli inglesismi inutili o gli improbabili neologismi e acronimi come uppare, taggare, IMHO.......
14-07-2011, 05:08
Li vedo di primo montaggio sulla 4S e la Turbo.
Ma il mio gommista me li sconsiglia per la Bianchina. Inoltre in rete c'e' gente che si lamenta per la scarsa durata nel tempo a prestazioni costanti e la poca comunicativita' (si puo' dire: comunicativita'?). :chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
14-07-2011, 09:45
Bluvertigo Ha scritto:Ovviamente avevo colto l'ironia nella tua risposta, cosi come nella mia replica. E ovviamente sono d'accordo con te: odio gli inglesismi inutili o gli improbabili neologismi e acronimi come uppare, taggare, IMHO....... Talebano! :giggle: neanche uppare mi lasci piu dire... @P&R per la durata ovviamente non so che dire... vi terro' aggiornati. per quanto riguarda la comunicativtà mi pare comunichino, ma secondo me l'auto fa tanto in questo. magari cambiando indici di carico e velocità cambia anche il feeling della gomma...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo. |
« Precedente | Successivo »
|