This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo raduno per trasferimento a Rijeka, 29/07/2011. Organizziamoci!!!
#11
Lu-X Ha scritto:Domanda: chi parte il venerdì dove si ferma per la notte? Già in Croazia oppure lungo la via (Veneto, Friuli). Io ritornerò venerdi pomeriggio, ma per sabato mattina sono disponibile ad aggregarmi dove volete
Sì già in croazia.. ad abbazia per la precisione
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#12
Baron Ha scritto:Quindi confermata cena a noventa????

Penso di si...

...non so nemmeno dove sia 'sta Noventa, io!!!
Ma da quello che dice FrancoZ pare che potremmo arrivare in zona
all'ora giusta per la cena.

Io non sono troppo ottimista: vi ricordo che transiteremo il venerdì pomeriggio
più affollato dell'anno, in pieno bollino rosso per tutte le direzioni!!!: Rolleyes :
Sperem!
  Cita messaggio
#13
Umm.. direi che i signori LANF e Giulio mi inviano i loro cell per PM.. faccio lo stesso!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#14
..la cena del 29 a Noventa si potrebbe fare..ma visto che ci siete, potreste fermarvi a Trieste..1 h di strada ma almeno è una location adeguata..
Noventa, beh..lascia il tempo che trova!
Wink
  Cita messaggio
#15
per me sarebbe meglio fermarci a Noventa (è poco dopo Venezia), considerando che avremo guidato per almeno sei/sette ore, e poi riprendere per Trieste dopo cena. Potrebbe essere meglio anche come traffico.
A meno di non arrivare a Noventa troppo presto ovviamente
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#16
La cena a Noventa è una buona idea, si dovrebbe arrivare un poco prima così ci si riprende dalla guidata, che è del posto lo consiglia come un buon ristorante, ci si aggrega ai veneti se si va via insieme.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#17
Anch'io sono d'accordo con Noventa.
Oltretutto dopo cena riprenderemo il viaggio con gli amici
di LLCC per arrivare in Croazia!

@Baron e Lanf: telefono lasciato via MPThumbup
  Cita messaggio
#18
Aggiornamento:

la cena è a Noventa di Piave, dopo Treviso.
Sul posto ci raggiungerà anche il mio amico Renato
con Honda S2000.
  Cita messaggio
#19
Il posto che ho suggerito è la Trattoria Ca' Landello di Noventa di Piave http://www.conubia.com/ca-landello
Si mangia bene e non si spende molto, ampio parcheggio interno e giardino, vicinissimo all'uscita dell'autostrada A4, così non sono richieste deviazioni. Ecco il link a Google Maps http://maps.google.com/maps?q=ca+landell...08833&z=10
Coordinate GPS Nord 45.675315, Est 12.330315.
Per l'esperienza degli anni scorsi, eventuali code sono molto probabili da qualche casello dopo Noventa (tipicamente Latisana) fino a Trieste, fino alle 23 circa. Poi il traffico sarà intenso, ma non ci si blocca.
Cenando a Noventa, si evita di arrivare nella "zona calda" nel momento peggiore, che è appunto fino alle 22-23.
Cenare a Trieste implica farsi tutta l'A4 fra le 18 e le 20, sconsigliatissimo!
Per chi arriva da Sud, l'unico problema è il nodo di Bologna, ma ho visto che Lanf ha proposto un itinerario alternativo. Il nuovo passante di Mestre, invece, anche nei momenti peggiori è scorrevole.
Se è tutto OK, fatemi sapere più o meno in quanti siamo che do una telefonata. Per l'ora di arrivo direi sulle 20, poi chiederò al ristorante di essere elastico, ovviamente.
Il mio cell. 3480598637 se qualcuno si perde per strada (conosco tutte le osterie della zona Big Grin)
  Cita messaggio
#20
Ok, perfetto!Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,858 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,688 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,012 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,732 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,713 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,654 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,522 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,357 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,216 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,888 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)