ultimamente mi sto rendendo sempre più conto che gli indicatori di direzione siano diventati un optional per gli automobilisti, ma è possibile che nessuno li usi più e poi succedono gli incidenti : WallBash :, per non parlare del loro uso nelle rotatorie a più corsie dove l'automobilista medio pensa di essere Vettel nel giro veloce a montecarlo quindi le taglia tutte toccando quello che per lui è il cordolo interno per poi tagliare la strada a quei poveri che conoscendo il codice della strada la percorrono in maniera giusta utilizzando le frecce per spostarsi da una corsia all'altra e per segnalare la propria uscita...
anche da voi è così oppure è solo una mia impressione?
Indicatori di direzione???????!?!?!?!?! non conosco ........ si sono impreparato............ forse ti riferisci a quelle strane luci arancioni sempre più rare?!?!?! non conosco.....
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti
Concordo pienamente sulle rotatorie a più corsie, secondo me sono possono risultare molto pericolose.
NB 1.6 Siepe 2000
Secondo me se fermi 10 automobilisti,in 6 non sanno usare correttamente le rotonde a piu corsie,la mia ragazza compresa! :haha::haha::haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Le freccie le usano solo gli indiani!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
già ma gli indiani erano avanti:haha: