This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno MX5isti
#11
grazie a tutti!!!! se dovessi trovare altro mi rifarò sicuramente vivo Wink
  Cita messaggio
#12
ho scoperto che la seconda quella che mi consigliavate ha subito proprio un incidente contro un fuoristrada...e cofano fanali e paraurti sono stati sostituiti ...l assicurazione diceva che il valore della riparazione superava quello della macchina e perciò l airbag che costa 2500 euro a detta sua non è stato rimesso...la domanda che mi viene spontanea ora è: un auto che ha subito questo tipo di incidente conviene ancora comprarla???
Il tizio che la vende almeno mi sembra una persona onesta e mi ha detto che gli ultimi tagliandi sono stati fatti da lui in un officina di fiducia e che non sono riportati ma che e disposto a farmi parlare eventualmente con i meccanici.......: Blink :
  Cita messaggio
#13
mi sembra esagerato che costi 2500 euroShock se non ricordo male gli airbag vanno dai 300/500 euro per la nostra (se sbaglio correggetemi pure) nel dubbio puoi andare a vederla e provarla almeno ti rendi conto se è stata aggiustata come si deve,poi devi vedere tu se ti senti sicuro ecc ecc.. eventualmente se hai voglia ti conviene allargare il campo di ricerca in altre zone, so benissimo che può essere uno sbattimento però magari trovi la miatina precisa e che fa al caso tuo....intanto buona ricerca:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
vederemo di provarla :chessygrin:
  Cita messaggio
#15
Benvenuto!

Se ha fatto un incidente evitala...sopratutto se non hai fretta di trovarne una!
Nessuno ti dirà mai "si guarda,ho fatto un frontale con un SUV che mi ha piegato il telaio..". :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#16
fabryr. Ha scritto:ti conviene allargare il campo di ricerca in altre zone, so benissimo che può essere uno sbattimento però magari trovi la miatina precisa e che fa al caso tuo....intanto buona ricerca:hi_:

Hai ragione, trovarla 'sotto casa' come la cerchi è un'impresa, io ad esempio son andato in prov di Lecco a prenderla.
  Cita messaggio
#17
purtroppo avete ragione :cry2: ...meglio lasciar perdere.. un motivo ci sarà se la vende con quei pochi km!!!
Più che altro avete delle quotazioni con cui basarsi per i prezzi???anche se la macchina mi serve vedrò di cercarne una che possa andare bene senza il rischio di trovarsi con la sorpresina -.-
  Cita messaggio
#18
questa contando che sia ancora in vendita come la vedete ???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198948244
  Cita messaggio
#19
up la dovrei andare a vedere a giorni....ma non riesco più a trovare la guida che avevo letto qui sul forum su cosa guardare per valutare un usato...qualcuno potrebbe gentilmente linkarmela??
  Cita messaggio
#20
Marcos Ha scritto:questa contando che sia ancora in vendita come la vedete ???
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=198948244

Del 2000 con 120mila km...e costa 3500euro? Mi sembra un po pochino! Alla fine 120mila km non sono un esagerazione,e poi quella sui vetri è condensa dall'interno?? Quando piove la mia non si concia in quel modo!! Poi non capisco (a parte la targa spostata inguardabile),il cofano è nero? Non mi ispira per nulla!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 181 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 241 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 497 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,408 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,089 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 740 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 692 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 590 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,191 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Buongiorno a tutti sciumx5 2 600 14-11-2021, 21:20
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)