This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buongiorno MX5isti
#31
Marcos Ha scritto:Si 1600..interni in ordine carrozzeria pure...ma comunque me la danno tirata a nuovo...comunque sono troppi pure per me!!!mi sa che lascerò perdere e fine.

non saprei, a quella cifra trovi sicuro qualche allestimento più "gustoso"...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#32
di che zona del friuli sei?
non sono espertissimo di nb ma se ti servisse, per una visione generale potrei darti una mano !

hola!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#33
sono di pordenone : Bash :
sabato vado a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203398491
partiamo dal fatto che il prezzo prima era di 4900€....farò subito leva su questo punto :chessygrin: oggi al telefono mi hanno solo saputo dire che ha avuto 3 proprietari di cui l ultimo un loro cliente che ha tenuto la macchina solo per l'estate...solita scusa che si sente anche un po' troppo spesso Shockda verificare direi....come seconda nota dolente il libretto tagliandi non ho capito se manca o non ha nessun tagliando fatto...qualche consiglio??
  Cita messaggio
#34
benvenuto!
solo 45.000km in 9 anni con 3 proprietari, senza il libretto dei tagliandi ed è di un concessionario... mah forse sarò io malfidente ma mi puzza un pò.
Io sinceramente, specie per auto un pò particolari e da appassionati come queste, preferisco cercarle da un privato, in modo da poterci parlare direttamente e intuire di che tipo di persona si tratti...IMHO ovviamente :angel2:


Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non sono espertissimo di nb ma se ti servisse, per una visione generale potrei darti una mano
quoto, io sono di Udine:hi_:
  Cita messaggio
#35
Ciao Marco.

Premessa, prima decidi cosa vuoi e cosa cerchi e poi ti butti nella ricerca.

NA, NB, NBFL.. sono tutte belle e brutte allo stesso tempo, dipende cosa ti serve e quanto vuoi spendere subito e quanto nel tempo.
  Cita messaggio
#36
salve a tutti!!!
forse questa è finalmente la volta buona che riesco a comprarmi la macchina dei miei sogni :chessygrin:
oggi per casualità mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-s...360904.htm cosa ne pensate???
  Cita messaggio
#37
ah però! non pensavo ci fosse una v spec così vicino a casa Smile

sembra messa bene, solo il coperchio radiatore è cotto, ma in generale a vederla così fà una buona impressione ... anche se non si vede bene tutto da quelle foto

provala e vedi come và Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#38
dici che come prezzo non è male??quasi quasi gli telefono ora e vado a vederla in giornata se riesco
  Cita messaggio
#39
non è il più basso ma nemmeno esagerato...poi ripeto, quando la vedi dal vivo e la provi ti rendi conto del valore vero...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#40
ho telefonato ora...vado domani mattina a vederla: Bash : il proprietario è un pensionato e sono i secondi proprietari della macchina
qualche consiglio utile per la prova di domani???:WohoW:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Buongiorno a tutti Slider 1 182 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! mauri demi 1 241 09-12-2023, 14:46
Ultimo messaggio: nic65
  buongiorno a tutti! acchan 4 497 27-10-2023, 11:19
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buongiorno a tutti!! maxart_1970 9 1,408 15-10-2022, 08:05
Ultimo messaggio: freddy91
  buongiorno a tutti loriguri 5 1,090 01-08-2022, 15:56
Ultimo messaggio: loriguri
  (ND) Buongiorno a tutti drugo_rm 2 740 20-06-2022, 21:23
Ultimo messaggio: Pepi
Big Grin [ND] Buongiorno a tutti tuscia20 1 692 05-06-2022, 20:38
Ultimo messaggio: Andr3AGT6
  [NC] Buongiorno a tutti Jack#41 1 590 01-06-2022, 07:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [ND] Buongiorno Morig94 6 1,191 13-05-2022, 10:55
Ultimo messaggio: Andrea72
  Buongiorno a tutti sciumx5 2 600 14-11-2021, 21:20
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)