boh, non conosco le NC, però conta che qui avresti sulle spalle la manutenzione di un' auto moderna...freni e pastiglie, gomme, 100 euro di candele, e non ho idea di cosa possa costare una frizione per l' NC... però è l' unica mx-5 dove puoi allargare le braccia :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
mmh be sapete che vi dico io due chiacchiere le vado a fare...controllo libretto tagliandi mi ci faccio un giro e se è... ci penso seriamente!!che sinceramente mi sono rotto di dover litigar sul prezzo con gente che vuole 7.000 euro per una nb del 2004 partendo dal fatto che qualcosa si tratta anche li ma di base non ci siamo proprio: Rolleyes :
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ELNINHO65 Ha scritto:A me sembra un prezzo in linea (l'auto ha 7 anni), tenuto che ha 100.000 km (14.000 km/annui), quindi percorenza standard ... ad occhio tenuta bene, interni in pelle , colore galaxy grey (il più bello), concessionaria Mazda... Io la comprerei
Mi hai anticipato, aggiungo che il prezzo è anche dato dalla cilindrata (il 2.0 è più richiesto) oltre dai KM. e dall'età...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!