leggendo in giro ho scoperto che come tutte le auto nuove ha la distribuzione a catena...mi confermante??verso i 100mila che cosa c'è in programma per i tagliandi??
na-nb-nbfl cinghia di distribuzione.... 90.000 km o 10 anni da rifare pure la nc 1.8! l'unica è la nc 2.0 che è a catena!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ah ok...allora ho detto una cazzata : WallBash :
ah è il fenomeno con la v spec grandinata ?? :haha: povera macchina...sarebbe la mia verisone preferita...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
no ma veramente....ma dico,se dopo quasi 5 mesi non sei ancora riuscito a venderla..forse è il caso di abbassarlo il prezzo no??invece no... su di 200 euro!!: Bash :
per un 3.500€ me la prenderei solo per tenerla parcheggiata sotto casa...alla fine il fondo era perfetto ci sarebbe stato da cambiare gomme e da fare un tagliandone generale.
che vuoi farci...non la venderà mai