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Per i più esperti...
#31
Costa Ha scritto:GDAShocked
Dove acquistarlo?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#32
Doppiaeffe Ha scritto:io spererei di smontare e pulire il corpo farfallato ad agosto... questo trattamento sarebbe quindi meglio farlo a cf sporco o pulito?
Penso che non ci sia bisogno di smontare niente
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#33
dopo 160.000 km penso che il cf vada un minimo pulito, o per lo meno io sapevo così. considera che l'egr (che sto levando) ci spara dentro tutti i vapori d'olio
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#34
il seafoam dovrebbe pulire pure i collettori, compreso corpo farfallato ecc ecc
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#35
Non mi piace molto come soluzione buttare certe robe in camera di scoppio..boh..
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#36
Beh il sistema e' ormai collaudato, bisogna stare attenti pero'

Esiste pure il prodotto della mazda quindi andrei ad'occhi chiusi http://www.miata.net/garage/tsb/s004_93.html
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#37
Phreno Ha scritto:Beh il sistema e' ormai collaudato, bisogna stare attenti pero'

Esiste pure il prodotto della mazda quindi andrei ad'occhi chiusi http://www.miata.net/garage/tsb/s004_93.html

Tunap...: zip :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#38
Costa Ha scritto:Tunap...: zip :

Si vabbe solita robba con differenti marchi.

e' per dire che se lo usa la mazda sui suoi motori non e' devastante.

non farmi arrabbiare OH! :haha:
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#39
Una vita senza farti arrabbiare che vita sarebbe :p
Noi che abbiam vissuto gli anni 80 abbiamo tutti un cuore di Panna :giggle:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#40
La tunap è una buona marca davvero, andrei tranquillo. Per quanto riguarda il corpo farfallato, se non hai problemi di minimo instabile non è necessaria la pulizia (che d'altronde non fa mai male) però non viene imbrattato dall'egr, quella soffia diretta nel collettore e i gas di scarico (non vapori d'olio) vengono aspirati direttamente in camera di scoppio. La cosa secondo me migliore da fare, dato che comunque penso che tu non abbia difficoltà, è aprire il collettore d'aspirazione (il 1800 è divisibile in due pezzi, suppongo anche il 1600) e pulirlo da dentro, il corpo farfallato basta tenerlo aperto e spruzzare e passare uno straccio.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


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