... audi tt 3.2 quattro s tronic...
Ritirata ieri insieme ad un mio amico a Bergamo.. outlet dell'automobile.
Anno 2006... km 20.000 circa
Costo 32.500.
Blu scuro,interni pelle chiara.
Optionals... il mondo... navigatore, sensori parcheggio, magnetic ride,selleria in pelle, ecc.
La macchina è bella ,poco da dire, ben fatta, con le solite barbonate Audi...
Sul modello acquistato dal mio amico non c'era nemmeno un bracciolino, appoggiavi il gomito sulla plastica del tunnel centrale, scomodo.
I posti dietro è come non averli, ma in compenso, il bagagliaio è grande per il genere di auto.
Gli interni sono PERFETTI... accostamenti, pelle, rifiniture... insomma tutto alla AUDI.
Partendo dal presupposto che io ho dei preconcetti sui cambi automatici... devo ammettere, che questo dsg è veramente interessante...
Cambiate velocissime... non ci si accorge nemmeno che cambia... in posizione sportiva è veramente esaltante, complice anche il bel rumore allo scarico che produce il 6 cilindri audi.
In manuale non mi piace troppo... anche perchè, alla fine, cambia comunque lui, se lo ritiene opportuno... impossibile andare in zona rossa, per intenderci.
Le "palette" dietro al volante non sono immediate nell'utilizzo e, secondo me, l'impulso da dare per cambiare, è troppo "leggero"... basta che appoggi le dita e lei cambia...
Andando forte, secondo me, non ci si trova immediatamente, meglio far fare tutto all'automatico.
Andando forte, appunto, perchè la macchina VA FORTE... c'è poco da fare... a 200 km/h sei fermo e, complice anche le sospensione elettroniche... il tutto sembra un video gioco, finchè non ti devi fermare.
Lo sterzo è una delle poche cose che non mi ha entusiasmato... forse perchè è più impostato sul granturismo che sulla sportività vera e propria.
Consumi... bhe... CONSUMA.
Ritirata ieri insieme ad un mio amico a Bergamo.. outlet dell'automobile.
Anno 2006... km 20.000 circa
Costo 32.500.
Blu scuro,interni pelle chiara.
Optionals... il mondo... navigatore, sensori parcheggio, magnetic ride,selleria in pelle, ecc.
La macchina è bella ,poco da dire, ben fatta, con le solite barbonate Audi...
Sul modello acquistato dal mio amico non c'era nemmeno un bracciolino, appoggiavi il gomito sulla plastica del tunnel centrale, scomodo.
I posti dietro è come non averli, ma in compenso, il bagagliaio è grande per il genere di auto.
Gli interni sono PERFETTI... accostamenti, pelle, rifiniture... insomma tutto alla AUDI.
Partendo dal presupposto che io ho dei preconcetti sui cambi automatici... devo ammettere, che questo dsg è veramente interessante...
Cambiate velocissime... non ci si accorge nemmeno che cambia... in posizione sportiva è veramente esaltante, complice anche il bel rumore allo scarico che produce il 6 cilindri audi.
In manuale non mi piace troppo... anche perchè, alla fine, cambia comunque lui, se lo ritiene opportuno... impossibile andare in zona rossa, per intenderci.
Le "palette" dietro al volante non sono immediate nell'utilizzo e, secondo me, l'impulso da dare per cambiare, è troppo "leggero"... basta che appoggi le dita e lei cambia...
Andando forte, secondo me, non ci si trova immediatamente, meglio far fare tutto all'automatico.
Andando forte, appunto, perchè la macchina VA FORTE... c'è poco da fare... a 200 km/h sei fermo e, complice anche le sospensione elettroniche... il tutto sembra un video gioco, finchè non ti devi fermare.
Lo sterzo è una delle poche cose che non mi ha entusiasmato... forse perchè è più impostato sul granturismo che sulla sportività vera e propria.
Consumi... bhe... CONSUMA.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero